EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard per smezzarla apri il calcolatore e metti in RF, 240 in puntata e 100 in rimborso e poi metti manualmente le quote che trovi live di punta e di banca... se vinci su eurobet hai finito, se perdi su eurobet dovrai fare una nuova scommessa, questa volta in modalità normale con punta 160 e dovrai trovare live una quota al max di 1,25... cmq se non sei pratico buttati direttamente nelle RF400/100 senza smezzare nulla
scusami una cosa su sto fatto di smezzarla in due devi in tal caso ti va male e devi riscommettere devi trovare sempre una partica che inizia entro le 18,xke per esempio io oggi non potevo farloho giocato su una partita di tennis e aale 17:45 stavano ancora giocando nemmeno a farlo appposta ho perso su eurobet inn tal caso avrei smezzato stavo rovinato giusto^chiedo giusto per capire grazie
-
@cardillo90 l'ho giocato su una partita di giovedi, va bene no?
-
@cardillo90 non ricordo, era dell'atp spagnolo però
-
@cardillo90 devi puntare live entro le 18, quando finisce la partita o quando è cominciata non è importante
-
@cardillo90 Se la smezzi, e per tempistiche di promo non puoi aspettare la fine del match, devi necessariamente fare anche la seconda entro le 18 (e beccarti quegli ulteriori euro in meno per la seconda qualificante).
Perchè nel "malaugurato caso" perdi sul book, devi raggiungere la soglia di giocato richiesta per avere il bonus.
Se invece (come la RF sulla serie A),hai qualche giorno (e qualche altra partita) a disposizione, allora ti conviene aspettare si concluda la prima partita -
@JackMcNinja ma quindi questa strategia serve per non avere molta responsabilità?
-
@simone97 va bene l importante che l hai giocato
-
@cardillo90 e pure per guadagnare di più
-
@moxluc ma la seconda puntata la giochi su normale a quota bassa? non in RF....?
-
@cardillo90 Serve per:
- non avere troppa responsabilità bloccata tutta in una volta
- in alcuni casi,dal momento che una RF 240/100 è più profittevole di una RF 400/100, massimizzi il ricavo (sempre se poi sei capace con la seconda giocata a quote basse di perderci poco)
- evitare agli occhi del book di scommettere esattamente la cifra che serve per sbloccare il bonus in una sola volta.
Insomma diversi motivi.
Ciò non toglie che se entrambe le usi su partite della serie D turca, cambia poco. Comunque sembrerà strano
-
@JackMcNinja ma sta nche il fatto che se vinco sul book ho completato e non c'è bisogno di rigiocare il restante??
-
@cardillo90 esatto, massimizzando il guadagno
-
@financialfreedom ottimo per questo sto facendo molte domande per capire e tenerlo presente la prossima volta
-
E pensa che qualcuno rileggendo potrebbe anche non rifarle identiche settimana prossima :p
-
@financialfreedom scusami ancora mi spieghi poi perchè 240/100
-
@financialfreedom ah un altra cosa che non mi è stata detta,la seconda puntata in tal caso si perde la prima bisogna farla in RF o normale?
-
@cardillo90 perchè se le dividi esattamente a metà (cioè 200/100) e perdi la prima, facendo la seconda anche a quota minima, sballi la posizione netta e non riceveresti i 100 massimi del bonus. Quindi giochi a cifre più alte la prima, per tenerti un margine di sicurezza per la seconda.
Per la seconda domanda, invece, devi giocare la prima in RF e se la perdi, la seconda la giochi in modalità normale. -
@cardillo90 mi sembra di averti risposto ieri... mha!!!
se perdi l'RF240/100 avrai pos.netta=vincita-importo giocato=0-240=-240, essendo che devi movimentare in totale 400€ ed essendo che il rimborso è del 50% fino a 100, tu devi giocare ancora 160€ (400-240=160), quindi dovrai giocare questi 160 in modalità normale a quota max di 1,25 (160*1,25=200), vincendo tale scommesa avrai pos.netta=200-160=+40, ma te precedentemente avevi pos.netta=-240, quinid la pos.netta totale sarà=+40-240=-200(perdita totale al netto).. il 50% di 200 è 100, quindi otterrai il max rimborso -
E comunque ricordatevi che c'è una finestra temporale di 3 ore per fare ste scommesse con questa promo, se non trovare una seconda scommessa a buon rating, ve la annullano o robe del genere rischia di essere piu' controproducente che non puntare quei 100€ in piu' quindi serve maggiormente la conoscenza dei mercati e di dove andare a scommettere che le strategie per dividere le puntate
Nella rf di 3 giorni invece puo' avere già piu' senso, anche se personalmente preferisco farne una o due da 600 anche per mangiare un po' di bonus prestige e non farmi vedere a puntare troppo a quote ridicole
-
valido il discorso sulla finestra temporale, valutare bene ,
avere la certezza di trovare un'altra partita su cui puntare prima dello scadere della promo.
per il resto ,facendo la prima da 250
la seconda c'è margine fino a quota 1,33
che è si bassa, ma non ridicola, credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet