EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom ottimo per questo sto facendo molte domande per capire e tenerlo presente la prossima volta
-
E pensa che qualcuno rileggendo potrebbe anche non rifarle identiche settimana prossima :p
-
@financialfreedom scusami ancora mi spieghi poi perchè 240/100
-
@financialfreedom ah un altra cosa che non mi è stata detta,la seconda puntata in tal caso si perde la prima bisogna farla in RF o normale?
-
@cardillo90 perchè se le dividi esattamente a metà (cioè 200/100) e perdi la prima, facendo la seconda anche a quota minima, sballi la posizione netta e non riceveresti i 100 massimi del bonus. Quindi giochi a cifre più alte la prima, per tenerti un margine di sicurezza per la seconda.
Per la seconda domanda, invece, devi giocare la prima in RF e se la perdi, la seconda la giochi in modalità normale. -
@cardillo90 mi sembra di averti risposto ieri... mha!!!
se perdi l'RF240/100 avrai pos.netta=vincita-importo giocato=0-240=-240, essendo che devi movimentare in totale 400€ ed essendo che il rimborso è del 50% fino a 100, tu devi giocare ancora 160€ (400-240=160), quindi dovrai giocare questi 160 in modalità normale a quota max di 1,25 (160*1,25=200), vincendo tale scommesa avrai pos.netta=200-160=+40, ma te precedentemente avevi pos.netta=-240, quinid la pos.netta totale sarà=+40-240=-200(perdita totale al netto).. il 50% di 200 è 100, quindi otterrai il max rimborso -
E comunque ricordatevi che c'è una finestra temporale di 3 ore per fare ste scommesse con questa promo, se non trovare una seconda scommessa a buon rating, ve la annullano o robe del genere rischia di essere piu' controproducente che non puntare quei 100€ in piu' quindi serve maggiormente la conoscenza dei mercati e di dove andare a scommettere che le strategie per dividere le puntate
Nella rf di 3 giorni invece puo' avere già piu' senso, anche se personalmente preferisco farne una o due da 600 anche per mangiare un po' di bonus prestige e non farmi vedere a puntare troppo a quote ridicole
-
valido il discorso sulla finestra temporale, valutare bene ,
avere la certezza di trovare un'altra partita su cui puntare prima dello scadere della promo.
per il resto ,facendo la prima da 250
la seconda c'è margine fino a quota 1,33
che è si bassa, ma non ridicola, credo -
Ho ricevuto un bonus sul deposito ma non sono sicuro se il deposito debba essere giocato alle slot come il bonus stesso. Su termini e condizioni ho trovato questo ma non c'è nient'altro specificato: "Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sulle Slot Premium."
Sapete aiutarmi? -
@napo5 da quello che hai copiato e incollato, parla di qualsiasi prodotto; a differenza del bonus che va giocato sulle slot premium; dovresti incollare i tec completi per poter essere più precisi e poterti aiutare. Sarebbe deposita 250 da giocare su qualsiasi prodotto (non è chiaro se qualsiasi prodotto casinò o anche sport) e ricevi 50 da giocare su slot premium (non c'è scritto che wag). Non puoi effettuare prelievi prima di giocare il deposito.
-
qualcuno ha gia ricevuto il bonus di 100 euro??
-
@Philippe ancora nulla
-
@financialfreedom @napo5
Promozione valida fino al 1 Novembre 2020La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto, quella ricevuta in Bonus solo sulle Slot Premium di EurobetPrima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 1 Novembre alle 23.59 solo sulle Slot Premium.
Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sulle Slot Premium.
Deposita 250€ e ricevi 50€ di Bonus da giocare sulle Slot Premium. Il Deposito su può pulire su qualsiasi prodotto.
-
@ilmemole l'ho ricevuto anche io, ma la somma bonus che va giocata sulle slot ha un requisito di puntata, nel senso che dopo aver fatto ad esempio 100 puntate da 0.50, tutto cio che ho vinto è prelevabile?
PS va usata la strategia entra ed esci?
-
@soffosnaf credo sia tutto prelevabile, in quello che ha scritto @ilmemole non si parla di wagering per il bonus slot premium. Inoltre il deposito va giocato su qualsiasi prodotto (quindi anche sport). In pratica giocati i 50 euro e quello che ne viene fuori dovrebbe andare nel saldo prelevabile.
-
ragazzi tra le promo di Eurobet per il weekend, quali sono sfruttabili? Esiste una guida a riguardo? mi riferisco specialmente a "Multipla Bundesliga", "Fortino Liga", "Goal Show Ligue 1" e "Arbitro Show Serie B". Scusatemi ma ho fatto da poco su Eurobet e vorrei capirne di più sulle sue ricorrenti. Grazie in anticipo
-
@Poliwhirl43 Arbitro show sicuro.
Multipla quattro eventi da 10 euro sulla serie B.
Poi durante una qualsiasi partita della serie B (anche non compresa nella multipla),giochi 20 euro live.
Fatto ciò,speri che ci siano più rigori e rossi possibili. IL valore di ciascuno è 2 euro -
Multipla bundesliga non è profittevole, fortino liga e goal show ligue 1 non sfruttabili , arbitro show adesso che è sulla serie B è diventata a guadagno probabile ed abbastanza rischiosa per la scarsa liquidità del mercato e l'orario delle partite
-
ma i rigori e le espulsioni sono calcolati esclusivamente nelle partite che ho puntato?
-
@Poliwhirl43 su tutte le partite della serie b
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet