EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom immagino...anche qui i book si impegnano per mettere il bastone tra le ruote. Proverò questo weekend...in caso negativo al massimo avrò perso 10 euro
-
Qualche slot premium consigliata? Magari con freespin tipo gonzo
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
PS va usata la strategia entra ed esci?
Non esiste su EB la strategia entra esci
-
Per caso qualcuno ha problemi a depositare? Mi dà errore con qualiasi metodo di pagamento che provo ad utilizzare
-
@onepunchman scusami volevo capire meglio la strategia nei particolarri ed essere sicuro e di non sbgliare nulla,poi volevo capire no sistematicamente la cosa ma il perchè si fa così se no è inutile
-
@soffosnaf L'ho ricevuta un paio di mesi fa è tutto x1.
-
ragazzi ma vedete anche voi le quote che non si aggiornano in live o è solo un mio problema?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 100 euro della promozione di martedi?
-
@lenaninja no
-
@ilmemole hai ricevuto la mail?
-
Scusate, una precisazione su Arbitro Show: ma la singola LIVE va giocata su una delle 4 partite presenti in multipla o su qualsiasi partita di Serie B? Dal testo scritto non è chiarissimo... o almeno io non ho capito
-
qualsiasi, per lo meno fino a settimana scorsa
-
@Dedhalus sulla partita della giornata che vuoi
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della Arbitro Show?
-
@lenaninja Allora non sono l'unico a dover prendere i 100 euro di rimborso della live 400/100
-
@leucantemo martedì mi sembra
-
Messaggio per chi aspetta i 100 eurini.
hanno tempo 2 giorni per accreditare il bonus, aspettiamo che poi arrivano -
@leucantemo si, 10 euro. Ieri o martedì, non ricordo. Se non li hai ancora ricevuti ti conviene chiedere all'assistenza, sembra strano un ritardo del genere
-
@Philippe Si
-
@leucantemo anch'io ricevuti martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet