EUROBET - Priority Club
-
@omar uno schifo...la quota del gg dell'inter e del bologna si sono alzate senza motivo
-
@Krasnodar27 l'inter ha segnato e credo che la quota del bologna sia schizzata(?) io alla fine ho rinunciato, che pacchi ste multiple maggiorate
-
@Krasnodar27 infatti, tutto in mrd mi sa che prossima la salto un gran sbatti e poi...
-
@Krasnodar27 e speriamo almeno di perderla altrimenti c'è pure lo sbocco del rigioco
-
@omar eh si...anche se la vedo dura perderla
-
@Krasnodar27 mai più piuttosto sto fermo
-
@omar concordo pienamente
-
@omar @Krasnodar27 scusate una curiosità, ma quando l'avete piazzata la multipla maggiorata? perchè io ci ho fatto 8 euro
-
@gosh99 da classic?
-
@omar Ah no scusami pensavo foste master
-
@gosh99 inizialmente erano 8 (expert) anche per me ma poi durante atalanta crotone le quote sono salite parecchio
-
questa multipla è una bella fregatura. Tanto lavoro per così poco.
-
@silvanos così poco? Niente, con il rigioco non resta nulla
-
@betisbad Vero! Ma me la lego al dito, la prossima volta col fischio che la faccio.
-
@silvanos siamo stati un abbastanza sfortunati, il guadagno inizialmente c'era, poi non ho capito perchè siano cambiato così tanto le quote in un giro di 1 ora
-
@betisbad perchè in 20000 bisognava bancare, e naturalmente le quote basse finivano la liquidità. Mai pensato di fermarvele prima?
-
@tremor2 In realtà la quota del bologna è salita durante la partita dell'atalanta quindi non credo sia questo il motivo...Fermarle prima non mi sembra una gegnalata anche perchè se cala invece di salire e la multipla si chiude prima sei punto e a capo, probabilmente peggio
-
Su Unibet ci sono quote NO GOAL niente male
-
@betisbad Il problema è sempre la liquidità. Se hai partite "selezionate a priori" le partite dettate dal book, come le 3 di EB sai già in anticipo che non possono calare ma sono destinate a salire se tanta gente "è costretta a giocarle" in un determinato tempo.
-
@tremor2 Ripeto se la multipla si chiude prima i ninja non bancano quindi la quota non sale a priori (sempre che le nostre bancate incidano così tanto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet