EUROBET - Priority Club
-
@Krasnodar27 infatti, tutto in mrd mi sa che prossima la salto un gran sbatti e poi...
-
@Krasnodar27 e speriamo almeno di perderla altrimenti c'è pure lo sbocco del rigioco
-
@omar eh si...anche se la vedo dura perderla
-
@Krasnodar27 mai più piuttosto sto fermo
-
@omar concordo pienamente
-
@omar @Krasnodar27 scusate una curiosità, ma quando l'avete piazzata la multipla maggiorata? perchè io ci ho fatto 8 euro
-
@gosh99 da classic?
-
@omar Ah no scusami pensavo foste master
-
@gosh99 inizialmente erano 8 (expert) anche per me ma poi durante atalanta crotone le quote sono salite parecchio
-
questa multipla è una bella fregatura. Tanto lavoro per così poco.
-
@silvanos così poco? Niente, con il rigioco non resta nulla
-
@betisbad Vero! Ma me la lego al dito, la prossima volta col fischio che la faccio.
-
@silvanos siamo stati un abbastanza sfortunati, il guadagno inizialmente c'era, poi non ho capito perchè siano cambiato così tanto le quote in un giro di 1 ora
-
@betisbad perchè in 20000 bisognava bancare, e naturalmente le quote basse finivano la liquidità. Mai pensato di fermarvele prima?
-
@tremor2 In realtà la quota del bologna è salita durante la partita dell'atalanta quindi non credo sia questo il motivo...Fermarle prima non mi sembra una gegnalata anche perchè se cala invece di salire e la multipla si chiude prima sei punto e a capo, probabilmente peggio
-
Su Unibet ci sono quote NO GOAL niente male
-
@betisbad Il problema è sempre la liquidità. Se hai partite "selezionate a priori" le partite dettate dal book, come le 3 di EB sai già in anticipo che non possono calare ma sono destinate a salire se tanta gente "è costretta a giocarle" in un determinato tempo.
-
@tremor2 Ripeto se la multipla si chiude prima i ninja non bancano quindi la quota non sale a priori (sempre che le nostre bancate incidano così tanto)
-
@betisbad Fai un calcolo di quanti solo qui su nb (poi tutti gli altri siti che propongono match betting) l'hanno giocata. Quando il Crotone ha segnato io avevo già tradato la quota del bologna con 50 euro a quota 1,60 e mezz'ora a 1,63 e dopo pochissimo erano già state comprate. Quindi devi "prendertele" le quote non aspettare che cadano dal cielo.
-
@tremor2 Ma cosa centra? Probabilmente parliamo 2 lingue diverse...Ti ripeto, se inter parma fosse finita 0 1 e nel frattempo la quota del bologna fosse calata saresti uscito in perdita o mi sbaglio?!? Il tuo è "trading" non MB...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet