EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 l'offerta si può ripetere su tutte le partite di serie a di questa giornata?
-
@giogiopiazza11 no, il rimborso è solo uno in generale, per cui una volta piazzate le scommesse come indicate una volta, non dovrai fare altro
-
@YellowPecora non ho capito
-
@Chomp96 tra le due quale opzione risulta più conveniente? e poi come mai i 100 euro vanno giocati a quota 1.2? scusa ma è il mio primo "giorno" nel priority
-
-
E' un giorno festivo oggi
-
@Firebolt scusa l'ignoranza, ma non ho capito il senso del bonus del 25% sulle perdite con un volume minimo di scommesse di 200 euro e un massimo del bonus di 20€, c'è qualcosa che non mi torna.
Se il massimo è 20€ con 25% delle perdite in teoria non dovrebbe essere 80€ il 100%?
Non so se mi sono spiegato e in caso spero di non aver detto una cagata ahah -
@soffosnaf si è corretto il tuo ragionamento, resta il fatto che il volume minimo per qualificarsi alla promo è 200 euro altrimenti non ti erogano il rimborso
Quindi di fatto è una RF 200/20
-
@cinghiale perfetto grazie mille, quale strumento uso per puntare e bancare live?
-
Conviene scommettere durante l’intervallo?
-
@soffosnaf devi fare a meno, apri oddsmatcher ed inserisci manualmente le quote pubta do eurobet e bqnca di betfair
-
@Lollix le quote sono sicuramente più stabili
-
A me e' arrivata la 400/40... consigliate di spezzarla ?
-
Sono nuovo nel Priority Club, mi consigliate di fare la RF 200/20, o non conviene?
-
@Andres96 a me non ancora...
-
eurobet encomiabile per l'impegno che ci mette per avere le quote live peggiori del mercato
-
@Black ma veramente , che squallore
-
@Caccione Nemmeno io ...Nel senso che mi sono accorto che mi erano aumentate le soglie minime e massime del bonus prestige, ma non mi ero accorto che ero passato da expert a master già oggi...Colpa dell'orario notturno in cui ho scritto e del sonno che avanzava!
-
Scusate ma quanto sarebbe un buon guadagno per un classic? Ci sono delle quote orrende...
-
@giuliopoli7 Perchè ipotizzando che tu perda la prima puntata di 100€ giocati in RF, e vinca la seconda puntata che hai piazzato a quota 1,2, avrai una perdita complessiva su eurobet di 80€ (200 giocati meno 120 vinti), e quindi ti verrà erogato il bonus di 20€ pari al 25% delle tue perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet