EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan macche antipatico. Qui ci vorrebbe qualcuno che ogni lunedì mettesse delle linee guida sul tempo di accredito bonus, come giocare una RF 200/20,come giocarsi arbitro show ecc.. Sono sempre le stesse cose che si leggono e ripetono. Io non sono nato imparato ma il minimo lo so fare e leggere
-
@piccio @financialfreedom ragazzi ma comunque stavo scherzando
-
@silvanos ho scritto in chat, bonus prestige appena arrivato
-
ma siete fuori controllo
-
@silvanos va bene, salutameli
-
Mi scuso se ho offeso qualcuno ma io prima di entrare nel priority avevo segnalibbrato la discussione e sapevo già a cosa andare incontro e cosa potevo trovare di profittevole e quale livello era il migliore per disponibilità di tempo che potevo impigare
-
@piccio Più che altro,la butto lì, se si potesse aggiungere tra le info in alto, anche il funzionamento del prestige, e delle RF potrebbe essere più intuitivo e facile poter rimbalzare tutti i nuovi a quel messaggio.
Però se non si fa, probabilmente, è perchè in un'ottica di preservare le promo,è giusto non spiattellarle in un messaggio fissato lì in alto -
@JackMcNinja nel post fissato viene, ad esempio, spiegato come si sale di livello, e puntualmente viene posta questa domanda. Non credo risolvi qualcosa, cambierebbe solo la risposta che da "leggi i messaggi precedenti" diventerebbe "leggi il primo post fissato in alto"
-
@JackMcNinja Ma veramente è spiegato ogni settimana da qualcuno, che come si dice dalle mie parti “si cala le corna” e rispiega tutto, comunque basta usare la funziona cerca del forum con le parole chiave e si trova tranquillamente tutto
-
Ancora niente del bonus superquota GOL di sabato?
-
3 giorni lavorativi, non ne è ancora passato uno
-
Arrivati bonus superquota multipla e RF live, sono Expert
-
Il prestige lo avete ricevuto voi?
-
arrivato il bonus multipla superquota e sono classic
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda sulla promozione "cogli l'attimo" (la settimana scorsa non sono riuscito a farla e ieri mi hanno avvisato potrebbe essere ripresentata anche questa settimana). Di solito esce una RF live 400/100... e quindi con una grande responsabilità (soprattutto per una live). C'è un altro modo per avere meno responsabilità? Magari suddividere la scommessa in due scommesse?
Stavo leggendo le discussioni sopra ma non ho capito molto bene come posso fare!
Grazie mille -
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard per smezzarla apri il calcolatore e metti in RF, 240 in puntata e 100 in rimborso e poi metti manualmente le quote che trovi live di punta e di banca... se vinci su eurobet hai finito, se perdi su eurobet dovrai fare una nuova scommessa, questa volta in modalità normale con punta 160 e dovrai trovare live una quota al max di 1,25... cmq se non sei pratico buttati direttamente nelle RF400/100 senza smezzare nulla
-
"dovrai trovare live una quota al max di 1,25."
Quindi di quota inferiore a 1.25?
E poi come riesci a calcolare i guadagni? -
@Andres96 Si devi puntare a ad una quota minore di 1.25 in modalità normale (quindi contropuntando o bancando).
Per calcolare i guadagni devi sottrarre la perdita della seconda scommessa a quanto pianificavi di guadagnare con la RF
-
@Andres96 la proma rf ti indica il guadagno, se dovrai fare anche la seconda scommessa, dovrai togliere la perdita di questa scommessa al guadagno indicato inizialmente
-
@Andres96 piazzi una scommessa RF da 240/100.
Se la vinci sul book, ti prendi i guadagni ed hai finito.
Se non puoi stare ad aspettare la fine del primo evento (dato la finestra di tempo limitata) O se dovessi perdere sul book, dovresti piazzare un'altra scommessa da 160 (ovviamente in modalità normale,non RF) su una quota non superiore a 1,25.I guadagni sono quelli che ti escono dal calcolare in RF durante la prima scommessa.
Ai quali devi sottrarre l'eventuale perdita della seconda partita qualificante.Esempio: dal calcolatore in RF ti esce scritto +23 euro.
Quello è il tuo guadagno se vinci la prima direttamente sul book.
Altrimenti i tuoi guadagni saranno 23 euro MENO la perdita che deriverà dalla seconda scommessa (eseguita in modalità NORMALE) ad 1,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet