EUROBET - Priority Club
-
@silvanos allora quelli che contatto io dormono
-
@YellowPecora l'addetto alla chat mi ha riferito che hanno avuto delle difficoltà con il passaggio di livello, dal 31/10 al 01/11 sono passato a master e sono arrivato ad un volume di 2,5k di giocato e dopo la mia segnalazione mi ha fatto subito l'accredito.
-
La promozione "Cogli l'attimo" è solo per chi è nel Priority Club?
-
@thom si
-
@narutoninja Ok. Grazie per la precisazione
-
Promo Cogli l'attimo rimandata a un altro giorno
-
Ma il priority classic di EUROBET consiste solo nella promozione "cogli l'attimo"? Ci sono mai state altre promozioni?
Perchè per ora è un mortorio -
@Andres96 la promozione cogli l'attimo è stata una promozione sporadica eh, di sto mese diciamo, non c'è mai stata prima e non so se ci sarà nuovamente
-
Eurobet gran parte delle promozioni sfruttabili facilmente esclusive le da ai non priority, magari il fatto che tutti vengano qua a parlar di esclusive ve lo fa sembrare un programma che in realtà non è :p
-
@Caccione ma infatti se non fosse per ste promo "Cogli l'attimo", avrei guadagnato di più da non Priority.
-
Ragazzi ha qualcuno è arrivato il bonus della promo arbitro show?
-
@canarino050412 martedi
-
[censored] a me non è arrivato niente...quant’era il bonus?
-
@canarino050412 sei sicuro di aver giocato sui mercati giusti?
-
@canarino050412 2 spicci, non preoccuparti.
-
@canarino050412 Mi pare 22€. 11 senza la live
-
@financialfreedom si ho fatto multipla più live...
-
@canarino050412 guarda in promozioni archivio se ti risulta attivata . Magari hai dimenticato di cliccare il tasto partecipa
-
@Nico405 no ho cliccato e fatto tutto giusto...l’unica cosa che mi son ricordato è di aver fatto una prima multipla di 2€ perché il sito era andato in errore e mi aveva cambiato la giocata e poi ne ho fatta una identica da 10€ come promo. Può esser quello il problema?leggendo i tec non mi sembrava
-
@canarino050412 purtroppo quello è l'errore: riporto dai tec.
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet