EUROBET - Priority Club
-
@tremor2 scusa se approfitto anche io per chiederti una cosa.
Per la SQ di questa settimana varrebbe sempre il discorso favorito EH(-1), favorito (+0,5)AH? Non essendoci un vero favorito a me va sempre in negativo -
@PACIODAVIDE dipende dalle giornate , più ci sono rigori e espulsioni e più si guadagna
-
cogli un attimo sarà oggi, mi è appena arrivata una mail
-
@cinghiale non capisco come fai a guadagnare 3/12/3, il massimo che sono riuscito a trovare bancando il pareggio è tra i 2/3€, da classic
-
Eccolo state allert
-
Ragazzi per la promo maggiorata sul gol mi sa che ho giocato la scommessa prima di cliccare partecipa, vale lo stesso?
-
scusate ragazzi, visto che è il mio primo mese classic , principalmente che cosa dovrebbe riguardare la promo cogli l'attimo e quanto è profittevole?
-
@kingofcool si
-
@cinghiale è sei riuscito a generare profitto? Ho girato per diversi book, ma nessun guadagno
-
@Leex ci auguriamo un deposita e gioca 500 per ricevere 100,
più probabilmente sarà una rf 400/100 live dalla quale dipende molto quanto si possa guadagnare -
@Danielsan Che livello bisogna essere per sfruttare la promozione?
-
@merver ho visto vi è pure una per il casinò , sarà sulle slot o live?
-
@Leex sarà sulle slot quasi di sicuro, se fosse sul caslive avrà requisito di movimentazione altissimo che la renderà non profittevole
-
@VespaMattaJS da classic in su
-
@VespaMattaJS qualsiasi
-
Io ho ricevuto questa, devo scommettere live sulla serie A in RF 200/20?
-
@lux8219 esatto, ma da domani. Sassuolo - Udinese non vale
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lux8219 esatto, ma da domani. Sassuolo - Udinese non vale
Grazie mille, allora da domani tutta la serie A tranne Sassuolo udinese, anche se ho fatto delle simulazioni, bisognerebbe scommettere a quote altissime e vicine se non sbaglio
-
Mi confermate che la superquota in multipla non è sfruttabile al momento?
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
avorito (+0,5)
Io non ho trovato nulla di profittevole, al massimo un paio di euro ma giocando normalmente. Io punterei solo Handicap (+0.50) su una delle due e se esce pareggio o vince sei dentro, ma dovresti avere una favorita e diventa azzardo. Ma se pareggiasse con goal la prenderesti doppia. Io la passo, se poi la riprende Eurobet tocca pure rigiocare il bonus.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet