EUROBET - Priority Club
-
@VespaMattaJS da classic in su
-
@VespaMattaJS qualsiasi
-
Io ho ricevuto questa, devo scommettere live sulla serie A in RF 200/20?
-
@lux8219 esatto, ma da domani. Sassuolo - Udinese non vale
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lux8219 esatto, ma da domani. Sassuolo - Udinese non vale
Grazie mille, allora da domani tutta la serie A tranne Sassuolo udinese, anche se ho fatto delle simulazioni, bisognerebbe scommettere a quote altissime e vicine se non sbaglio
-
Mi confermate che la superquota in multipla non è sfruttabile al momento?
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
avorito (+0,5)
Io non ho trovato nulla di profittevole, al massimo un paio di euro ma giocando normalmente. Io punterei solo Handicap (+0.50) su una delle due e se esce pareggio o vince sei dentro, ma dovresti avere una favorita e diventa azzardo. Ma se pareggiasse con goal la prenderesti doppia. Io la passo, se poi la riprende Eurobet tocca pure rigiocare il bonus.....
-
A me non è arrivato nulla
-
@LucaMori esatto
-
@VespaMattaJS guarda ora...comunque direi non sfruttabile
-
non leggete nemmeno ..
-
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 200€
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 250€. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.. -
200 euro di deposito!
-
@merver si, ma poi c'è la magagna
-
ellamadonna 2200 euro da giocare in 3 ore
-
Sicuramente una promo impegnativa
-
Ma il bonus non è il 10%? Quindi 2000 di deposito?
-
@Rosy_ba si
-
@zoofilo91 beh, è un deposita 2000 ricevi 200 e gioca il deposito entro le 18. Chi sfonda Eurobet di sure credo ci proverà.
-
A me non l'hanno proprio inviata. Hanno fatto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet