EUROBET - Priority Club
-
Le scommesse possono concludersi anche dopo?
-
@Chomp96 Potrei prelevare anche col bonus nel conto?
-
@SpiaSkyBet tecnicamente si, puoi farlo
-
@Lollix infatti io pensavo di fare proprio così, altrimenti è troppo impegnativo
-
-
@Chomp96 ma gli eventi posso terminare anche dopo le 18 vero?
-
ma se io deposito 500, poi devo fare 10 scommesse da 50 ( il x10) oppure posso giocare anche tutti i 500 in 1 volta o 250 in 2 scommesse ecc.?
grazie
-
@Chomp96
Si può scommettere anche sulla seria A, giusto? Basta che si scommetti entro le 18:00, ma la partita può finire dopo? -
@merver puoi giocare anche 500€ direttamente
-
@Chomp96 anche il deposito va giocato a quota minima 2? non solo il bonus?
-
@Andres96 esatto
-
@Rogerone esatto, visto che se non lo giochi a quota minima di 2 il bonus non te lo danno
-
@Chomp96 Ma a me sembra che la qualificante si possa fare su qualsiasi quota e solo il bonus a quota 2, sbaglio?
-
@Chomp96 ah ok ho letto ora sotto
-
@JerryTheMouse Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0
-
ma nel momento in cui io giochi su una scommessa quota 2 , che termina oltre le 18 , il bonus già mi viene accreditato cosi da poterlo sbloccare?
-
Il bonus si sblocca solo al raggiungimento giusto? Non serve che vengano refertate(?).
Si possono giocare anche le multiple? -
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Rogerone esatto, visto che se non lo giochi a quota minima di 2 il bonus non te lo danno
@Chomp96 da dove l'hai capito questo? nei TeC non mi sembra ci sia scritto così
-
@SpiaNetBet Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0
-
@Alby46 Qua parla di bonus però, non di deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet