EUROBET - Priority Club
-
@JerryTheMouse Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0
-
ma nel momento in cui io giochi su una scommessa quota 2 , che termina oltre le 18 , il bonus già mi viene accreditato cosi da poterlo sbloccare?
-
Il bonus si sblocca solo al raggiungimento giusto? Non serve che vengano refertate(?).
Si possono giocare anche le multiple? -
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Rogerone esatto, visto che se non lo giochi a quota minima di 2 il bonus non te lo danno
@Chomp96 da dove l'hai capito questo? nei TeC non mi sembra ci sia scritto così
-
@SpiaNetBet Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Venerdì 6 Novembre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0
-
@Alby46 Qua parla di bonus però, non di deposito
-
@LucaMori @SpiaNetBet SBLOCCATO e rigiocato
-
@Alby46 sì ma questo è il bonus, non il deposito
-
@LucaMori @SpiaNetBet la prima parte della frase dice che il bonus deve essere sbloccato a quota minima di 2!
-
@Leex esatto
-
alla faccia, e come faccio a giocarmi in 3 ore 2000+200 +tutte le quote di banco chi ce li ha tutti sti soldi
-
Ragazzi non ricominciamo con questa storia, per vedere se vi prende il deposito a quota sotto il 2 basta "investire" pochi centesimi con un punta e banca di pochi euro e vedere se vi aumenta la percentuale
-
Perche' a me non e' arrivata nessuna promo " cogli l'attimo "? ho solo promo ridicole come la super quota
-
mommerda che promo. divertitevi, io non riesco a starci dietro purtroppo.
-
Guys, si può giocare sulle multiple?
-
@Lollix se vuoi complicarti la vita, si
-
@financialfreedom Pensavo di combinarla con arbitro show
-
@Rosy_ba esatto,e da come c e scritto devi rigiocare x 10 il bonus ricevuto quindi quei 2000 euro devi rigiocare a quota minima 2....praticamente devi muovere 3000/4000 euro per 200 euro
-
@Lollix consiglio una quintupla con un mutuo come responsablità
-
Ma il deposito lo posso scommettere A QUALSIASI QUOTA giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet