EUROBET - Priority Club
-
Raga questa promo.mi puzza di selezione,intendo di bannare qualcuno dal book,la vedo fatta apposta per vedere chi gioca tutte quelle cifre in così poco tempo per poi farti un bel regalino cosa ne pensate?
-
@ludo non c'è nell'area priority, ma la trovi nella promozioni
-
per chi ha il dubbio che scommesse a quota minore di 2 possano valere per la qualificante, la risposta è NO, abbiamo testato la cosa, è la barra non avanza, a differenza delle scommesse a quota minima di 2, dove subito avanza
-
@PACIODAVIDE si si potrebbe fare anche 500 con 50 euro di bonus non e male.....quasi quasi ci penso
-
@Chomp96 quindi non solo bisogna giocare i 2000 ma anche a quota sopra i 2 ? lascio perdere...
-
@cippolino si
-
@Chomp96 e invece avanza su partite che si giocano dopo le 18?
-
Ma posso versare 250 e avere 25 di bonus?
Il bonus lo accreditano subito, perchè io tra mezzora vado a lavoro -
@SpiaNetBet si, avanza senza problemi
-
@cardillo90 Penso che viene detta la stessa frase ogni settimana ma poi siamo sempre gli stessi a riparlare delle promo cogli l'attimo la settimana dopo ergo, no non credo faranno una selezione in base a chi approfitta della promo
Detto ciò, se una persona è abituata a depositare sempre massimo 400/500 euro e adesso ne deposita 2000,uscendo fuori dalle sue abitudini potrebbe sicuramente sembrare strano.
Bisogna sempre raggiungere un compromesso -
@Firebolt si puoi fare così, 250 euro è il deposito minimo
-
@piccio ???
-
@dallone1975 No non ce' nemmeno in promo, Forse perche' sono livello Classic
-
@Firebolt sse vuoi versare 250€, per ricevere 25€ bonus, devi entro le 18 scommettere i 250€ del deposito a quota minima di 2, e anche il bonus
-
@Del92 si
-
@cardillo90 rispondevo al commento di @Firebolt
-
@Chomp96 Il bonus lo accreditano subito?
-
@Chomp96 si può scommettere in 2 giocate lo stesso evento (prima deposito e poi bonus)?
-
@Chomp96 e invece partite di giorni diversi da oggi?
-
@SpiaNetBet anche, personalmente ho giocato su una partita dell'8 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet