EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 si può scommettere in 2 giocate lo stesso evento (prima deposito e poi bonus)?
-
@Chomp96 e invece partite di giorni diversi da oggi?
-
@SpiaNetBet anche, personalmente ho giocato su una partita dell'8 novembre
-
@l13763m volendo si
-
@Firebolt subito dopo aver scommesso la cifra necessaria del deposito
-
@Chomp96 ah ottimo allora così , grazie mille per la preziosa info
-
@JackMcNinja infatti è quello che intendevo,logicamente chi sta sopra quella media di deposito in una sola botta non da nell occhio ma chi come me fa quei 500/700 a settimana può sembrare strano....poi non è nemmeno il discorso deposito sinceramente perché a depositare certe cifre nn credo dia nell occhio ma giocarlo in così poco tempo credo sia la cosa più adocchiabile(mio modesto pensiero)
-
@Chomp96 il cogli l'attimo della sturburst è sfruttabile ?
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 il cogli l'attimo della sturburst è sfruttabile ?
No. E' gioco d'azzardo praticamente
-
@diclorometano ok grazie
-
per la promo "cogli l'attimo" scommesse, ho depositato 500 ma non vedo il bonus. Deve apparire dopo la scommessa di 500?
-
@Stefanovdr devi prima giocare 500 euro a quota 2
-
@Chomp96 un chiarimento...il cogli l'attimo nella settimana deve avere sempre un'offerta per le scommesse sportive o può anche non capitare e magari ti arriva altro?
-
Scusate stavo seguendo il mitico sceriffo De Luca , mi fate un riassunto
-
@l13763m fino ad ora è sempre stata una promo sportiva e una casinò, dovrebbe essere fisso così
-
@Danielsan se vuoi il massimo ( 200 euro) depositi 2000 e li giochi a quota 2 entro le 18, e poi devi rigiocarti i 200 anche a quota 2, le partite possono giocare anche nei giorni seguenti, sper o di aver detto tutto giusto
-
Scusatemi una cosa devo rigiocare x 10 volte l importo bonus e poi a sua volta il bonus stesso a quota 2,io avevo capito solo il 10 volte il valore del bonus e non anche lo stesso....in tal caso posso farlo su partite che non giocano stesso oggi?
-
calma ragazzi avete schiantato tutte le liquidità
-
@Chomp96 a me in questa settimana quella sportiva non è ancora arrivata
-
@Danielsan deposita 2000 euro e scommettili a quota minimo 2 per ricevere un bonus del 10% (quindi 200) da giocare sempre a quota 2. Sia deposito che bonus vanno giocati entro le 18 anche su partite che si concludono dopo le 18.
Se non hai questi soldi, puoi depositare minimo 250 euro per avere in proporzione un bonus (nel caso di 250 euro prenderesti 25 euro).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet