EUROBET - Priority Club
-
@l13763m rispetto al solito la promo si trova sempre nello stesso punto, quindi purtroppo non so a cosa tu ti stia riferendo, se comunque l'hai trovata puoi sfruttarla senza problemi
-
@financialfreedom nn é live vero?
-
@soffosnaf certo
-
@Danielsan io non so hanno già spolverato tutto
-
@omar niente di meno pure se si deposita 250?
-
@Danielsan non per forza, non ci sono vincoli sotto questo punto di vista. Basta che rispetti la quota min 2.00, anche su una partita di stasera o domani.
-
@cardillo90 avevo scritto una cagata e ho cancellato
-
@Danielsan io sono a casa pesavo di farla con 500 ma ora le liquidità sono spicci
-
Va bè è un disastro, quota dal Pisa da banca 2.10 a 2.18 in 1 minuto...
-
@SpiaSkyBet è normale
-
Varrebbero le scommesse live?
-
ma il pisa non è stata annullata?
-
si può fare anche con punta-punta eh, diciamo però che nel rigiocare il deposito si perde circa la metà del bonus
-
@piccio esatto. le quote sono presenti, ma quando provi a giocarla ti danno errore (su eurobet)
-
@SpiaSkyBet si, basta che rispetti la quota min di 2
-
Io ho:
- depositato 300 euro
- scommesso il deposito di 300 euro a quota 2 in una partita importante di Premier League
- scommesso il bonus di 30 euro a quota 3 in una partita importante di serie A.
Al netto un guadagno di +16.30 euro.
Ho preferito non depositare troppo perchè già così ho avuto una discreta responsabilità.
Ora attendo la fine partita della partita bonus... sperando che perda. -
@omar ma xche se contropunti ?
-
@Danielsan volendo però anche li si stanno riversando tutti
-
@omar ormai sembra quasi troppo tardi per sfruttare sta promo, o accetti perdite di 50€ nella qualificante o nulla
-
@SpiaSkyBet ti conviene aspettare più tardi nel pomeriggio. Alla fine appena scommetti la qualificante istantaneamente ti danno il bonus, quindi non c'è necessita di giocarle velocemente per sapere il risultato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet