EUROBET - Priority Club
-
ma la quota minima 2, è solo per il bonus o anche le qualificanti?
-
@soffosnaf anche per la qualificante
-
skrill va bene come metodo di deposito?
-
@Riccardo92 si puoi usarlo
-
invece per sfruttare una multipla maggiorata con gol/no gol esiste qualche strumento?
-
@napo5 se le partite non giocano in contemporanea, basta usare il multiodds normale, mettere gli esiti normali delle quote di quella multipla, e poi mettere ad 1 le prime due quote punta, e mettere nella terza la quota maggiorata
-
ho rimasto 50 di bonus da piazzare me lo fate fare o no?
-
@omar tu quanto sei riuscito a guadagnare da questa promo? Io ho fatto una fatica enorme ma alla fine ho chiuso con +25 depositando 500
-
@PACIODAVIDE aspetta che te lo dico piazzo i 50 e arrivo, cmq per fortuna abbiamo caricato solo 500 se caricavo 2000 andavo in mrd sicuramente
-
ma le partite devono finire entro oggi? o basta scommetterle entro oggi?
-
@kingofcool ti basta scommettere entro le 18, le partite possono finire dopo
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
@PACIODAVIDE aspetta che te lo dico piazzo i 50 e arrivo, cmq per fortuna abbiamo caricato solo 500 se caricavo 2000 andavo in mrd sicuramente
perchè? se le scommesse possono finire dopo quale sarebbe il problema?
-
Finito ora...Mamma mia che inferno...Abbiamo distrutto qualche quota
Temo che se eurobet fa un controllo sulle scommesse della giornata di oggi ci gamano subito -
@omar eh si io non so come me la sono cavata , tra l'altro con moltissime persone che facevano variare qualsiasi quota in un attimo
-
@kingofcool i volumi di gioco, i limiti, la scarsa liquidità, il tempo etc...
-
ragazzi riuscite a fare login su bet365?
devo coprire un punta punta , ma non mi fa entrare
e ho già scommesso su eurobet -
Conta puntare una parte del deposito sulle quote maggiorate che propongono? (sono tutte sopra a 2 pre maggiorazione)
-
@napo5 Si
-
la quota 2 solo per il bonus non per le scommesse per raggiungerlo giusto?
-
@kingofcool per entrambe, nei tec si parla di sblocco del bonus e rigioco dello stesso con quota min 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet