EUROBET - Priority Club
-
Ma a sto punto che dite , meglio nn giocare il 20 euro in live no?? Si può attendere giusto le sue prime partite di domani e poi decidere al massimo
-
@Danielsan Stando ad adesso non conviene, non c'è stato nessun evento qualificante. Conviene aspettare finché si può e fare il conto allora
-
mancano 3 partite, dubito che avvengano cosi' tanti eventi da coprire 3 di qualificante piu' altri 2/3 di boost sulla live... quindi a sto punto niente live e pazienza...
-
Arbitro flop
-
Spero che domani si accoltellino in campo
-
@Lollix ahahahaha
-
@Lollix morti e feriti
-
Ma quanto avete guadagnato/perso nelle settimane passate con sta promo dell arbrito ballerino?
-
@liuk32 quando era sul campionato inglese 10 euro puliti di media. Ora su quello di b sarà molto più difficile
-
Pensate che ho fatto pure la live il primo giorno.... Sono proprio un genio....
-
È indubbio che nel medio e lungo periodo si guadagni, certo prima con la premier era molto più facile ma ci credo che qualche soldino lo si può fare lo stesso
-
Siamo a quota 1 per ora, giusto?
-
@shadow74 zero
-
@piccio a me risulta un'espulsione in cosenza brescia.
-
@shadow74 no quella è un espulsione in panchina che non conta
-
qualcuno ha fatto la maggiorata x+goal ad atalanta inter? Come avete coperto? x+no goal e 12 , o 12+goal e x?
-
@simone97 12+GG ed X non copre X+GG: se una delle due vincesse a 0 saresti scoperto.
-
@frankSP si scusami volevo dire no goal, al posto di x
-
@simone97 ci sono diverse combinazioni....ad esempio x no gol e 12...
x nogol puoi anche facilmente sostituirlo con uj risultato esatto... -
@simone97 Ho capito. Io personalmente quando l'ho fatta ho trovato più profittevole DC 12 e 0-0, ma dipende dai momenti e quanto sei bravo a cercare nei book (io poco), visto che la contropuntata diretta non era buona a 'sto giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet