EUROBET - Priority Club
-
@Lollix In che senso?
-
Messaggio sbagliato, cancellate
-
@planc7 abbiamo scherzato
-
@financialfreedom pardon, ho cancellato il messaggio. Ero andato troppo su ed ero finito ai messaggi di 2 giorni fa.
-
@Danielsan si, come tanti utenti fanno quelle live. Perche hai il dubbio che non puoi farlo?
-
@financialfreedom NO Ho solo chiesto quindi vabbene se faccio prima una 100/20 poi se perdo ne faccio un altra da 100 a quota che nn superi 1.20?
edit: ma cmq il guadagno è minimo, mi sa che me l'hai gufata per bene questa esclusiva -
@Danielsan ho riletto il tuo messaggio ed hai un rimborso del 50%. Solitamente le rf live hanno quello del 25% e quindi si usa fare la seconda a quota max 1.20 così se perdi la prima e vinci la seconda hai - 100 dalla prima + 20 dalla seconda con volume minimo raggiunto = - 80 /4 = 20 euro
Col 50% di rimborso puoi usare anche una quota più alta di 1.20 e cioe 1.60 perché - 100 dalla prima + 60 dalla seconda con volume minimo rqggiunto = - 40 /2 =20 euro
Confermate i calcoli che è l'1 di notte e gli occhi vanno a vento... -
@financialfreedom Confermo
-
@Danielsan
Stai calmo che il piatto forte del weekend viene servito stasera (sabato) e domani con la Nations League hai ancora tempo per trovare quqlcosa di meglio, sei troppo frettoloso 2.0 -
@financialfreedom ehm cavolo che dici piu sotto trovo qualcosa di meglio?
-
@Danielsan prova domani, magari anche nel prepartita (ovviamente se hai modo di poterti mettere vicino al pc)
-
@financialfreedom quello è il problema, poi visto che domani è l'ultimo giorno poi ci saranno gli arresti domiciliari (zona red) sto fuori casa ......
edit :mi porto il portatile appresso
-
Scusate ma per la seconda multipla a quota 1,2 max è meglio se non piazzo due scommesse da 1,02?
-
@Lollix a parole tue.......
-
@Maradona Sto dicendo che se devo piazzare la multipla con quota totale al massimo di 1,2 sarebbe meglio se non piazzassi due selezioni da 1,02 ciascuna (?)
-
@Lollix ma due selezioni da 1.02 sicuramente sono sotto 1.20
Però è un comportamento sbagliato fare una multipla così bassa. -
@Maradona Eh lo so che sono sotto ma volevo sapere se alla lunga portava alla limitazione
-
@Lollix pensa che io non la faccio spezzettata proprio per non fare la giocata a 1.20.
Trai le conclusioni -
@Maradona devo fare ancora la singola 200/20 quindi consigli di nn spezzarla maestro?
-
@Danielsan ti consiglio di non farla proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet