EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90 si lo so, rispondevo a riccardo
-
@fabbry21 sorry non avevo visto che era una risposta e non una domanda....
-
@cardillo90 tranquillo xD
-
@fabbry21 figurati abbiamo risposto in contemporanea:)
-
@fabbry21 tra l altro come la vedete questa promo sfruttabile?avete provato?
-
@bellofigo strano, prima delle 19 sono tutti RF negativi
-
@PeterPan2013 la puoi giocare su eveneti che vanno oltre le 18, quindi anche le partite di stasera, purchè si chiudano in giornati e tu la giochi tra le 15 e le 18
-
Il grosso problema penso sia la liquidità sull'exchange.
-
Il problema di questa promo e questo periodo è molto semplice. L'offerta in questione fà schifo a dir poco, e più vi/ci piegheremo a queste promo di M***A e peggiori diventeranno, fino a quando non diventeranno totalmente non sfruttabili. Vedo gente che betta vagoni di liquidi per 20 euro di profit se non cambiano le quote, con responsabilità no sense. E ancora continuate a non capire che dovete smetterla con uno spam indegno di queste promo. Questa robaccia sono diventate le "nuove ricorrenti". Qualcuno ha più visto una ricorrente in giro? Perché io sono ancora li che le cerco.
-
@merver si lo so, ma il problema è che la prima deve finire entro le 20.30 per bancare la seconda
-
cogli il pacco
-
@killvegeta E certo sarebbe bello farsi 40€ al giorno impegnando al massimo 100€ eh? Va bene che sta promo non sia tra le migliori, ma a meno di cambi belli grossi di quota qualcosa ci tiri fuori
-
Più che altro con tanti giorni in cui c'erano anche più partite per la multipla, in più orari (vedi mercoledì), sono stati furbi a scegliere un giorno poco pieno
-
raga ma voi quanto esce di guadagno io ho provato con la prima e 2 partita a rating alto e mi vien fuori 10 euro,poi ho provato la prima con rf alto e la seconda con rating alto ma cabia di poco
-
@fabbry21 eh sanno il fatto loro si sa....
-
@cardillo90 Ora come ora 43€ con 900€ di responsabilità.
-
@SpiaSkyBet mah nn so che partite tu abbia preso, io nn più di 20
-
@Danielsan Una di Eurolega e una di Nations League. C'è da dire che ho usato Marathon per contropuntare.
-
@cardillo90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ho provato la prima con rf alto e la seconda con rating alto ma cabia di poco
usa quote maggiori
-
A me viene sui 20€, non so se convenga farla, si gioca su campionati del cacchio e potrebbero cambiare le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet