EUROBET - Priority Club
-
Buonasera, sapreste dirmi quante volte va rigiocato il bonus rimborso slot di Eurobet quando non e' indicato espressamente nei t&c delle promo?
Grazie. -
@Maldestro una volta
-
@Sandrone Grazie mille
-
@enimo a me no, ho provato a aprire la chat ma il bot spara c*****e fino a quando non scrivo "chiusura conto" e allora esce il bottone chatta con un operatore, ma non sono disponibili adesso
-
@Andres96 anch'io ho preferito evitarla x lo stesso motivo. X 20-30 euro di guadagno non mi andava di scommettere grosse cifre sulla serie c brasiliana.
C'è da dire che quelli di Eurobet sanno come mettere promo antininja! -
Ragazzi sapete se è sfruttabile?
-
@DaoistEvergreen E' sui virtuali che non sono bancabili o contropuntabili. Non è sfruttabile
-
@enimo per caso hai spezzato la giocata? perche a me han detto che secondo il sistema risulto positivo con la giocata spezzata, dopo averli accompagnati a braccetto per 10m con tutte le spiegazioni sul perchè risultavo negativo hanno fatto segnalazione al dipartimento
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della cogli l attimo di ieri? Grazie mille
-
@Gianluca1995 io non ancora ma è entro 48 ore dal termine della promo
-
@Gianluca1995 no, parlano però di 48 ore per il riconoscimento dello stesso. Diamogli tempo....
-
La pazienza è l'arte del ninja!
-
Scusate per raggiungere il bonus prestige concorrono anche le multiple con quota totale superiore a 2.00 ma composte da singoli eventi inferiori a tale quota?
-
@Filoz per ottenere il bonus prestige non c'è quota minima, nè in singola, nè in multipla
-
qualcuno ha ricevuto cogli l attimo?
-
@Philippe non ancora
-
@Philippe intendi il bonus? In caso no
-
@betisbad sisi ho dimenticato a scriverlo
-
Ciao a tutti, sono uscito dal Priority qualche mese fa e mi chiedevo se fosse il caso di rientrare. Potete darmi qualche info? Soprattutto a livello di bonus Sport. Grazie
-
Ragazzi è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet