EUROBET - Priority Club
-
Può essere sfruttabile?
-
A qualcuno é arrivato il bonus cogli l'attimo?
-
@carlozack nada...questa volta scam
-
@betisbad La senti già una bella vite nel ...
-
@Lollix addirittura
-
Arrivato finalmente
-
Una domanda, si tiene conto della scommessa da 100€ del bonus cogli l'attimo, nei calcoli della promo rimborso 200/20 arrivata oggi?
-
@Ziggy puoi usare saldo bonus per sfruttare questa promozione ovviamente non farlo sempre, ma ogni tanto lo puoi fare!
-
per la rf 200/20 non c'è niente, non ci sono quote minimamente decenti
-
@soffosnaf devi avere pazienza sfruttando il momento giusto ti porti a casa un guadagno tra i 7/8 € poi esistono vari metodi per sfruttarla, trovi tutto leggendo questo post
-
No raga che [censored], prima di ricevere il bonus ho fatto la rf 400/40 perdendola su EB...speriamo di perdere anche questa fatta col bonus
-
@SpiaSkyBet rf 400/40 oggi? Io non vedo niente.
-
@SpiaSkyBet Bastava che scommettessi su una partita della prossima settimana
-
@doo da expert l'ho ricevuta, comunque, pensando al fatto di aver combinato sto bonus con la 400/40, la promo a rimborso prevede un rimborso del 50% fino a 40€ con un volume minimo di gioco di 400€; per cui avendo perso la scommessa da 400€, anche vincendo la scommessa da 100€ fatta col bonus a quota 2.2 sono a posto, giusto?
-
@squalo92 oggi avevo una rf che mi dava un guadagno di 13€ ma ho deciso di aspettare, scelta sbagliata ahah
-
@Bender non c'ho pensato, ma dato che il rimborso è del 50% fino a 40€, anche vincendo la scommessa non avrei problemi.
-
@soffosnaf certo che dovevi farla, io settimana scorsa ci ho fatto solo 3,40 .........
-
@SpiaSkyBet sì, saresti comunque -280 euro.
Io da master niente. Qualcuno conferma?
-
Le esclusive non arrivano ai master, salvo miracoli
-
Il bonus cogli l'attimo si può usare fino a domani sera,vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet