EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90 al posto dello 0-0 devi bancare il goal o puntare il no goal
-
purtoppo non riesco a trovare niente di profittevole...qualche consiglio?
-
@cardillo90 Se non trovi nulla aspetta poco prima delle 20 di stasera e verifica nuovamente le quote...se sei sempre in negativo lascia perdere
-
raga avrei bisogno di un altro aiuto,praticamente sto usando il foglio excel delle maggiorata ma quando inserisco la quota della bancata non mi da niente come importo da scommettere e mi da negativo nel campo dei guadagni della bancata ovvero non proprio negativo ma la somma delle perdite delle due puntate...come mai sbaglio qualcosa eppure i campi sono corretti
-
prova ad usare la virgola anzichè il punto per le quote con decimali @cardillo90
-
c'era un metodo fatto da qualcuno per sfruttare multiple maggiorate con 2 partite in contemporanea?
-
-
@omar grazie!
-
Raga sto cercando di fare la mia prima superquota, ed ho 3 domande:
- per puntare sue eurobet e su un altro book due quote devo cliccare pima tipo 1x e poi no goal o dovrei cercare una selezione che già di base le ha entrambe?
- per le due contropuntate vanno usati due book differenti?
3)Quali book si usano per contropuntare? ne ho visti alcuni e non mi sembrano abbiano la possibilità di fare le combo
-
@JackMcNinja Ciao, solo l'asian viene rimborsato, di europeo ne ho visti un paio di book minori e nemmeno aams, se riesci usa solo gli asian.
-
qualcuno è riuscito a tirare fuori qualcosa dalla super quota ?
-
Ho ricevuto la promozione RF 400/40 prematch (quella con sfondo nero). Mi chiedo, sono valide solo le scommesse effettuate sopra quota 2, o valgono tutte? Perchè ho effettuato un paio di scommesse con quota inferiore a 2 e vorrei capire se andranno ad influire i valori di questa RF.
-
@Filoz non c'è quota minima per le RF di Eurobet
-
@cippolino 2 euro circa da classic
-
@cippolino diverse combinazioni, nessuna profittevole
-
Ragazzi per favore mi dite se il ragionamento seguente è giusto?
Ho la RF prematch 200/20: ho giocato 20€ sulla superquota (vincita potenziale 110€ compresa la maggiorazione @5.50), se giocassi 40€ @1.15 (vincita potenziale 46€), posso poi fare una RF 140/20 senza sballare i conti giusto? Perchè avrei giocato 200€, avrei incassato 156€ lorde e quindi essendo il rimborso del 50% fino a 20 euro basta essere sotto di almeno 40€ (in questo caso sarei sotto di 44€) . Sbaglio qualcosa? -
@scorpion91 mi trovo con i tuoi conti
-
@Pascal13 ha detto in EUROBET - Priority Club:
per le due contropuntate vanno usati due book differenti?
- cerca il mercato "Combo DC" o sinonimi di esso;
- se eviti è meglio
- essendo la tua prima sq ci può stare come domanda ma per regolamento non si possono citare i book, ma vedrai che con un po di esperienza ti accorgerai che quelli più profittevoli sono quasi sempre gli stessi, tu cerca a mano, hai una bella lista da consultare per esempio sulle offerte di benvenuto o sugli strumenti odd/dutcher.
-
Avrei bisogno di una mano. Ho giocato la solita arbitro show ma hanno rinviato una partita della multipla, come mi devo comportare ?
-
@cippolino solita cosa, metti quota punta 1 e quota banca 1 e prosegui con la partita successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet