EUROBET - Priority Club
-
@cippolino solita cosa, metti quota punta 1 e quota banca 1 e prosegui con la partita successiva
-
@financialfreedom ma vale per la promo? Nel senso devo preoccuparmi di gicoare nche la RF live o non me la considerano valida quindi lascio perdere ?
-
@cippolino RF live non c'entra nulla con arbitro show, stai facendo confusione...
la promo dovrebbe essere ancora valida anche con una partita annulla/rinviata; mi sembra sia già successo con eurobet -
@financialfreedom si scusa, intendevo la live per il raddoppio del bonus...comunque se la considerano qualificante la multipla anche con 1 eventi rinviato allora gioco anche la live
-
La promo arbitro show è retroattiva? Pensavo di aver gia schiacciato su partecipa invece non lo avevo ancora fatto
-
@cippolino Un solo evento annullato non ti annulla la promo arbitro show.
Da due eventi annullati in poi,la promo risulta invalidata e non riceverai bonus -
@vinc94 si, basta che clicchi partecipa nel periodo promozionale
-
tutte le promo sono retroattive? ho giocato la qualificante della rf 200/20 senza aver premuto su partecipa..
-
@napo5 si, basta aver giocato nel periodo promozionale.
-
Ma é mai possibile che in serie b nn danni più un rigore e sono diventati tutti giocatori modelli... bah
-
@Danielsan stanno distanti tra loro perché hanno paura del virus
-
@Frisk7 bella questa !
-
non so se fare la live... per ora siamo a 0
-
@Danielsan Eurobet gli ha corrotti
-
@cippolino un rigore o un cartellino rosso recuperi la live
-
@vinc94 dipende sempre da che perdita parti , io per il momento sto a -3 e qualcosa
-
@Danielsan Si ma calcolando che nella live perdi massimo 2€ sarebbe un rosso o un rigore. Io proverei sempre
-
@vinc94 si ma visto l’andazzo attendo l’ultima partita per fare la live
-
Ragazzi date un'occhiata a questo screenshot, avrei due domande
- Per raggiungere Il livello devo sia effettuare tot puntate sia tot depositi?
- Fra 9 giorni perderò tutti i progressi ottenuti fino ad ora?
-
- si
- si, i progressi si azzereranno, se però raggiungi i requisiti del classic per tempo, rimarrai classic anche il mese prossimo, dove comunque i progressi verranno azzerati, e per rimanere classic il mese dopo ancora dovrai raggiungerli nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet