EUROBET - Priority Club
-
@antoni1987 esattamente, in alternativa puoi usare il normale calcolatore punta banca e settarlo in rf 200/20 e compilarlo manualmente con le quote che vedrai sui bookmaker
-
Consiglio: mi mancano 155 (in singola) euro da scommettere per diventare expert, mi conviene scommetterli subito in modo tale da essere expert già domani oppure aspettare ormai le prossime promozioni e quindi il mese prossimo?
-
@Lollix Dipende da quanto ti costa. Se è poco lo recuperi subito.
-
Oddsmatcher e Dutcher di Eurobet non mostrano risultati. è un problema generale?
-
@BojackHorseman è in manutenzione Eurobet, per quello non trova nulla
-
Con tutti i bonus che avete spillato, non han più soldi per pagare i server
-
@Agg7 Naaa,ci sono i bollettari della domenica che reggono la baracca
-
Arrivata anche questa settimana la email della cogli l'attimo
-
Piu che altro sapete a che si riferisce quel banner del black friday in home?
-
@bellofigo Non più di quello che si capisce cliccandoci sopra.
Sarà una settimana con varie promo proposte di giorno in giorno. Speriamo siano sfruttabili -
Ciao ragazzi, avrei una domanda per la promo arbitro show. Bisogna fare una multipla di 4 partite sui campionati indicati e ad ogni partita COMPRESA NELLA MULTIPLA se ci sono rossi e rigori arriva 1 euro di bonus per ogni rosso e rigore? Oppure anche se faccio una multipla da 4 partite la promo comprende TUTTE quelle indicate nel banner?
-
Per caso avete ricevuto il bonus prestige?
-
@ninjabomby si è stato erogato stamattina
-
no, stò cercando di parlare con l'assistenza mi sa che mi hanno limitato, come si fa a parlare con un umano?
-
@Jacking valgono tutte le partite di serie b, anche se non sono incluse nella multipla.
-
@gian87 Devi scrivere: voglio chiudere il conto
-
anche a voi da "Errore generico" quando fate l'accesso?
-
@Alby46 Si
-
@Alby46 si , lo stesso
-
scusate, uno sguardo a dicembre... il primo lunedi' cadra' il 7 , saremo tutti a 0 per tutta la prima settimana o ho capito male? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet