EUROBET - Priority Club
-
@aledima87 marathonbet
-
@soffosnaf immaginavo...ma purtroppo non sono ancora iscritto lì
-
raga scusatemi sto a lavoro e non riesco a leggere tutti i post precedenti,ma il tutto si puo giocare anche su un evento che non termini stasera
-
@cardillo90 si certo!
-
@aledima87 ok grazie quindi se dopsito 500 mi viene accreditato subito il bonus o gioco prima i 500 e poi viene riscattato il bonus di 50 che poi a sua volta dovro giocare a quota di 2?
-
@cardillo90 devi giocare inizialmente i 500 a quota 2.
Poi di nuovo bonus a quota 2 -
Ragazzi ma secondo voi se prelevo e rideposito va bene uguale?
-
@fargo si
-
@cardillo90 devi sbloccare il bonus giocando il dep a quota 2, pii anche il bonus a quota 2, sempre entro le 18:00 e su evnti che possono terminare anche dopo (free time)
-
@onepunchman ok l importante e che posso giocare su partite che terminano anche dopo...anche se ci rating scarsi
-
quanto avete guadagnato netti?
-
@soffosnaf +42 anche io usando marathon
-
@Agg7 non intasiamo per piacere, altrimenti si perdono risposte importanti per chi ne avesse bisogno
-
@simo96s l'altra volta senza accorgermene avevo usato pure 2€ di bonus che avevo li da qualche giorno, e giustamente non mi arrivava il bonus. se ancora non ti è arrivato vedi che non sia per questo
-
Aiuto, come si storna una bancata non abbinata su betflag? Edit: risolto
-
i live valgono?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 non intasiamo per piacere, altrimenti si perdono risposte importanti per chi ne avesse bisogno
cioè 2000 msg di domande uguali e citi me
-
Ragazzi perdonatemi, ho depositato 1000 euro ma non vedo il bonus pendente, è normale? Ho visto i messaggi precedenti ma non ho trovato una domanda simile
-
@mrs9898 scommettili e ricevi il bonus vai tranquillo.. a quota 2 tutto
-
@Agg7 vedendo che hai iniziato te, si, se iniziamo ognuno a scrivere quanto abbiamo guadagnato, buonanotte informazioni... non prenderla sul personale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet