EUROBET - Priority Club
-
raga scusatemi sto a lavoro e non riesco a leggere tutti i post precedenti,ma il tutto si puo giocare anche su un evento che non termini stasera
-
@cardillo90 si certo!
-
@aledima87 ok grazie quindi se dopsito 500 mi viene accreditato subito il bonus o gioco prima i 500 e poi viene riscattato il bonus di 50 che poi a sua volta dovro giocare a quota di 2?
-
@cardillo90 devi giocare inizialmente i 500 a quota 2.
Poi di nuovo bonus a quota 2 -
Ragazzi ma secondo voi se prelevo e rideposito va bene uguale?
-
@fargo si
-
@cardillo90 devi sbloccare il bonus giocando il dep a quota 2, pii anche il bonus a quota 2, sempre entro le 18:00 e su evnti che possono terminare anche dopo (free time)
-
@onepunchman ok l importante e che posso giocare su partite che terminano anche dopo...anche se ci rating scarsi
-
quanto avete guadagnato netti?
-
@soffosnaf +42 anche io usando marathon
-
@Agg7 non intasiamo per piacere, altrimenti si perdono risposte importanti per chi ne avesse bisogno
-
@simo96s l'altra volta senza accorgermene avevo usato pure 2€ di bonus che avevo li da qualche giorno, e giustamente non mi arrivava il bonus. se ancora non ti è arrivato vedi che non sia per questo
-
Aiuto, come si storna una bancata non abbinata su betflag? Edit: risolto
-
i live valgono?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 non intasiamo per piacere, altrimenti si perdono risposte importanti per chi ne avesse bisogno
cioè 2000 msg di domande uguali e citi me
-
Ragazzi perdonatemi, ho depositato 1000 euro ma non vedo il bonus pendente, è normale? Ho visto i messaggi precedenti ma non ho trovato una domanda simile
-
@mrs9898 scommettili e ricevi il bonus vai tranquillo.. a quota 2 tutto
-
@Agg7 vedendo che hai iniziato te, si, se iniziamo ognuno a scrivere quanto abbiamo guadagnato, buonanotte informazioni... non prenderla sul personale
-
@Philippe Va benissimo, grazie
-
Ragazzi date le esperienze precedenti e, si spera, qualche promo natalizia, secondo voi può convenire investire qualcosina per diventare Master? Mi mancherebbero circa 300 punti dopo la promo di oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet