EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman ok l importante e che posso giocare su partite che terminano anche dopo...anche se ci rating scarsi
-
quanto avete guadagnato netti?
-
@soffosnaf +42 anche io usando marathon
-
@Agg7 non intasiamo per piacere, altrimenti si perdono risposte importanti per chi ne avesse bisogno
-
@simo96s l'altra volta senza accorgermene avevo usato pure 2€ di bonus che avevo li da qualche giorno, e giustamente non mi arrivava il bonus. se ancora non ti è arrivato vedi che non sia per questo
-
Aiuto, come si storna una bancata non abbinata su betflag? Edit: risolto
-
i live valgono?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 non intasiamo per piacere, altrimenti si perdono risposte importanti per chi ne avesse bisogno
cioè 2000 msg di domande uguali e citi me
-
Ragazzi perdonatemi, ho depositato 1000 euro ma non vedo il bonus pendente, è normale? Ho visto i messaggi precedenti ma non ho trovato una domanda simile
-
@mrs9898 scommettili e ricevi il bonus vai tranquillo.. a quota 2 tutto
-
@Agg7 vedendo che hai iniziato te, si, se iniziamo ognuno a scrivere quanto abbiamo guadagnato, buonanotte informazioni... non prenderla sul personale
-
@Philippe Va benissimo, grazie
-
Ragazzi date le esperienze precedenti e, si spera, qualche promo natalizia, secondo voi può convenire investire qualcosina per diventare Master? Mi mancherebbero circa 300 punti dopo la promo di oggi.
-
@biribiri se ti mancano 300 punti arrivaci.. sono 1500 di scommesse
-
raga scusatemi ancora ma a me non da nessuna barra di avanzamento per acquisire i bonus come mai?
-
@cardillo90 prima di te è stata fatta molte altre volte questa domanda: è nella norma. Quando avrai completato le scommesse riceverai il bonus
-
@Jordan-Belfort grazie come detto prima mi sono scusato perche non posso leggere i post precedenti perche sto a lavoro e sto facendo un po sottobanco
-
@Jordan-Belfort E' così oggi, non è nella norma.
-
@fargo no
-
Qualcuno ha contattato l'assistenza per il prestige congelato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet