EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi date le esperienze precedenti e, si spera, qualche promo natalizia, secondo voi può convenire investire qualcosina per diventare Master? Mi mancherebbero circa 300 punti dopo la promo di oggi.
-
@biribiri se ti mancano 300 punti arrivaci.. sono 1500 di scommesse
-
raga scusatemi ancora ma a me non da nessuna barra di avanzamento per acquisire i bonus come mai?
-
@cardillo90 prima di te è stata fatta molte altre volte questa domanda: è nella norma. Quando avrai completato le scommesse riceverai il bonus
-
@Jordan-Belfort grazie come detto prima mi sono scusato perche non posso leggere i post precedenti perche sto a lavoro e sto facendo un po sottobanco
-
@Jordan-Belfort E' così oggi, non è nella norma.
-
@fargo no
-
Qualcuno ha contattato l'assistenza per il prestige congelato?
-
@leucantemo si, hanno problemi nella visualizzazione
-
Edit, trovata da un'altra parte
-
Ragazzi, se io deposito 250 avrò un bonus di 25? Punto 250 a quota 2 e otterrò il bonus da puntare sempre a quota 2? Corretto?
-
Nn trovo il bonus d
-
@Jacking corretto
-
@Jacking Si ma attento che la promo termina alle 18
-
Per cogli l'attimo tutte le scommesse hanno quota 2 oppure solo il bonus?
-
@doo tutte le scommesse
-
Dicevo nn trovo il bonus di 50€ accreditato
-
@DonPepè hai giocato solo saldo reale? i bonus non venfono conteggiati..
-
Mannaggia mannaggia, tra Prestige e Cash Race questa promo era oro colato, peccato che ho finito tardi a lavoro e avevate già violentato tutte le quote e liquidità su BF
-
Dopo le 18, parecchie quote sono praticamente crollate e si potevano addirittura fare sure...
Ovviamente questo significava prendersi il rischio di non bancare subito. E non me la sono sentita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet