EUROBET - Priority Club
-
@Jacking non è specificato, in ogni caso il bonus che ti danno è di 15€ massimo (50% della puntata) e vedendo la scarsa maggiorazione, non credo abbia senso puntare più di 30€
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Scommetti in multipla il segno 1 (squadra di casa vince) dei tre match di serie A previsti per Domenica 29 Novembre2020:
Bologna - Crotone 1
Milan - Fiorentina 1
Cagliari - Spezia 1
Se la tua scommessa tripla risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 6.30 sarà maggiorata fino a 8.50 (maggiorazione in Bonus);
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Multipla piazzata entro le 15:00 del 29 Novembre 2020
Partecipano alla promozione solo le scommesse contenenti esattamente le selezioni indicate sopra, scommesse contenenti esiti diversi, eventi diversi o che comprendano più o meno selezioni di quelle indicate non saranno ritenute valide ai fini promozionali.
La puntata massima sarà diversa in base al livello Pirority Club del giorno della promozione:
Star 100€
Master 50€
Expert 30€
Classic 20€
Non saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Sistemistiche e Live
In caso di rimborso/annullamento anche di uno solo degli eventi indicati, la promozione sarà annullata. Non è previsto nessun accredito parziale di bonus per i biglietti che dovessero risultare vincenti per solo una o due righe;
In caso di variazione della quota iniziale, la quota maggiorata resterà invariata;
Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito e sarà spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile, si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;Da questa ci ricavo qualcosa? Come si sfrutta?
-
@Jacking due delle tre partite in oggetto giocano contemporaneamente
-
@Jacking Milan e bologna giocano contemporaneamente, se vuoi c'è un foglio excel sulle multiple con partite in contemporanea. Buona fortuna
-
@Lollix ahahah no direi che questo weekend ho già fatto abbastanza multiple. Balzo, grazie comunque per le info!!
-
Ragazzi la multipla della champions vi pare rischiosa? Tra una settimana le quote non possono sballare troppo?
-
@Andres96 si
-
salve, riguardo alla promo multipla a 3 eventi con bonus 15€, la puntata da fare su eurobet è passata da 7.5 a 6.5, cambia qualcosa riguardo alle bancate sul multiodds?
-
ma eurobet ha ancora problemi ??
-
@silvanos no devi solo puntare a quella quota, dovrebbe essere ancora profittevole
-
salve, devo puntare la tripla su lazio/bologna/cagliari il rating è a 97,27% e il guadagno a -0,82€, dovrebbe essere ancora conveniente?
-
@silvanos si, perchè riceverai a prescindere i 15 euro bonus
-
@Del92 ho capito, sentiti ringraziamenti.
-
@silvanos come banco la multiplus?
-
-
Ma una live rf 200/20 solitamente voi la fate?
-
Adesso nel banner di sinistra non escono più le selezioni come in giornata, è possibile comunque partecipare alle promo?
-
mi mancano 34 punti per passare ad expert, a quanti euro in singola equivalgono?
-
@Jordan-Belfort penso di si, questa settimana hanno avuto problemi. Utenti che non vedevano il prestige, chi non vedeva le promo nella pagina del priority, chi non vedeva la barra di avanzamento del bonus di ieri: in pratica un disastro.
-
@bellofigo 170 euro, devi moltiplicare per 5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet