EUROBET - Priority Club
-
@Lollix ahahah no direi che questo weekend ho già fatto abbastanza multiple. Balzo, grazie comunque per le info!!
-
Ragazzi la multipla della champions vi pare rischiosa? Tra una settimana le quote non possono sballare troppo?
-
@Andres96 si
-
salve, riguardo alla promo multipla a 3 eventi con bonus 15€, la puntata da fare su eurobet è passata da 7.5 a 6.5, cambia qualcosa riguardo alle bancate sul multiodds?
-
ma eurobet ha ancora problemi ??
-
@silvanos no devi solo puntare a quella quota, dovrebbe essere ancora profittevole
-
salve, devo puntare la tripla su lazio/bologna/cagliari il rating è a 97,27% e il guadagno a -0,82€, dovrebbe essere ancora conveniente?
-
@silvanos si, perchè riceverai a prescindere i 15 euro bonus
-
@Del92 ho capito, sentiti ringraziamenti.
-
@silvanos come banco la multiplus?
-
-
Ma una live rf 200/20 solitamente voi la fate?
-
Adesso nel banner di sinistra non escono più le selezioni come in giornata, è possibile comunque partecipare alle promo?
-
mi mancano 34 punti per passare ad expert, a quanti euro in singola equivalgono?
-
@Jordan-Belfort penso di si, questa settimana hanno avuto problemi. Utenti che non vedevano il prestige, chi non vedeva le promo nella pagina del priority, chi non vedeva la barra di avanzamento del bonus di ieri: in pratica un disastro.
-
@bellofigo 170 euro, devi moltiplicare per 5.
-
@financialfreedom conviene passare da classic a expert considerando che su eurobet sfrutto solo le cogli l'attimo praticamente?
-
@financialfreedom In realtà mi manca la meno remunerativa al momento (quella sulla champions). Non vorrei non concedessero il bonus perché in confronto al guadagno sarebbe un bel colpo, considerano che giocano anche tra 4 giorni e le quote possono variare sono in dubbio se farla o meno. Mi interessa più per il prestige e per la cashrace che non per il profitto in se di questa promo.
-
@bellofigo secondo me conviene sempre salire; se non altro vedi come ti trovi nel senso se sei a tuo agio col budget che hai. Ma in linea di massima devi cmq provare a sfruttare le altre promo.
-
@financialfreedom solitamente nel periodo natalizio eurobet tende ad offrire promo buone (per quanto riguarda gli altri anni)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet