EUROBET - Priority Club
-
@piccio non perdere tempo, c'è poco da fare
-
Scusate ,ma [censored] però come siete pesanti, nn rispondetemi più invece di fare sempre sarcasmo, anche voi nn contribuite con queste risposte é stato un piacere buona giornata
-
@Rosy_ba non è un granchè. Tutte multiple
-
Tutte multiple su mercati o sport strani
-
una multioddata su quella del calcio credo sia fattibile. ovviamente bisogna scegliere una partita delle 18 e qualcosa con quota alta e poi le altre tre delle 21 con il rating migliore.
ci fai 7 euro in tutto ma meglio di un calcio nel c*lo... -
@davebuccia ci avevo pensato anche io, ma non saprei che strategia utilizzare per le tre in contemporanea nel caso si azzeccasse la prima
-
eh, anche quello è vero.
-
@davebuccia A me escono solo le partite del 03/12. Ma i T&C dicono che si possono giocare solo i G/NG, giusto?
-
@acqua esatto, solo esito GOL/NO GOL, partite delle italiane escluse.
ed è comunque normale che escano solo partite del 3/12, perchè la promo è solo sull'europa league, che viene giocata appunto giovedì 3 -
La live per arbitro show si può fare anche sulla partita di oggi?
-
ragazzi a voi compare la promo prestige questa settimana?
-
@onepunchman si, la vedo correttamente
-
@LucaMori penso di sì, vai a vedere anche tu in archivio i T&C
-
@Del92 Mi devo preoccupare? la promo vip prestige virtual la vedo ma quella sport no
-
@onepunchman Io si, ma sei expert?
-
@Lollix si, mi fa anche prelevare con tutti i metodi, quindi bho
-
Ragazzi nn parlate di niente sennò vi levano le promo
-
@Danielsan è inutile che fai lo spiritoso amico mio, lo sai benissimo che se una promo viene pubblicizzata e fatta da tanti sparisce.
Io questa dell'arbitro non l'ho mai fatta perché mi è sempre parsa una perdita di tempo visto lo scarno guadagno (ho altro da fare ), ma non ti nascondo che visti i risultati sono tentato a fare le prossime.
Ora immagina quanti ninja assatanati saranno invogliati a farla........
Questo vale per tutte le promo..... -
@Maradona se posso, poco fa ho scoperto di essere stato escluso dalle promo, ma ho potuto prelevare con paypal... se sai, è reversibile questa cosa oppure mi metto l'anima in pace?
quando bloccano l'accesso alle promo limitano anche le puntate?... l'operatore non mi ha saputo risp -
@onepunchman da limitato come te, vado di sure. Per ora tutto preso (punto max 250), prelievi tutto normale. Ad ora unico problema è l'impossibilità di ripetere una puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet