EUROBET - Priority Club
-
@Rosy_ba non è un granchè. Tutte multiple
-
Tutte multiple su mercati o sport strani
-
una multioddata su quella del calcio credo sia fattibile. ovviamente bisogna scegliere una partita delle 18 e qualcosa con quota alta e poi le altre tre delle 21 con il rating migliore.
ci fai 7 euro in tutto ma meglio di un calcio nel c*lo... -
@davebuccia ci avevo pensato anche io, ma non saprei che strategia utilizzare per le tre in contemporanea nel caso si azzeccasse la prima
-
eh, anche quello è vero.
-
@davebuccia A me escono solo le partite del 03/12. Ma i T&C dicono che si possono giocare solo i G/NG, giusto?
-
@acqua esatto, solo esito GOL/NO GOL, partite delle italiane escluse.
ed è comunque normale che escano solo partite del 3/12, perchè la promo è solo sull'europa league, che viene giocata appunto giovedì 3 -
La live per arbitro show si può fare anche sulla partita di oggi?
-
ragazzi a voi compare la promo prestige questa settimana?
-
@onepunchman si, la vedo correttamente
-
@LucaMori penso di sì, vai a vedere anche tu in archivio i T&C
-
@Del92 Mi devo preoccupare? la promo vip prestige virtual la vedo ma quella sport no
-
@onepunchman Io si, ma sei expert?
-
@Lollix si, mi fa anche prelevare con tutti i metodi, quindi bho
-
Ragazzi nn parlate di niente sennò vi levano le promo
-
@Danielsan è inutile che fai lo spiritoso amico mio, lo sai benissimo che se una promo viene pubblicizzata e fatta da tanti sparisce.
Io questa dell'arbitro non l'ho mai fatta perché mi è sempre parsa una perdita di tempo visto lo scarno guadagno (ho altro da fare ), ma non ti nascondo che visti i risultati sono tentato a fare le prossime.
Ora immagina quanti ninja assatanati saranno invogliati a farla........
Questo vale per tutte le promo..... -
@Maradona se posso, poco fa ho scoperto di essere stato escluso dalle promo, ma ho potuto prelevare con paypal... se sai, è reversibile questa cosa oppure mi metto l'anima in pace?
quando bloccano l'accesso alle promo limitano anche le puntate?... l'operatore non mi ha saputo risp -
@onepunchman da limitato come te, vado di sure. Per ora tutto preso (punto max 250), prelievi tutto normale. Ad ora unico problema è l'impossibilità di ripetere una puntata
-
@Danielsan meno male che te lo ha spiegato LUI. Poi fossi uno che non se la prende se non gli arrivano le promo...Ogni venerdi sera leggo da quante settimane non ricevi SISAL, o sbaglio?
Io quello che non capisco è l'atteggiamento da bimbiminkia che fanno la gara a chi ce l'ha piu' lungo. "Io ho guadagnato questo e sono stato bravo, ditemi che sono bravo, per favore ditemi che sono stato troppo furbo".
Boh, a me sembra semplice come concetto. Se hai domande le fai, se devi scrivere delle cifre evita altrimenti la promo (che tutti conoscono) la tolgono e dopo piangiamo tutti -
@kengim c'è possibilità di rientrare? Ho letto che qualcuno limitato alle promo dopo qualche tempo "l'hanno pedonato" mi sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet