EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman ma nessuno vede le promo dal priority da una settimana, sicuro di essere limitato?
-
Ad esempio io stamattina non avevo la vip sui virtuali e tutta settimana scorsa non potevo manco vedere i miei bonus
-
Ma è vero che ci sono le spie dei bookmakers su ninjabet?
-
@Maradona me l'ha riferito l'operatore, cmq la promo vip prestige virtual e qualla sul deposito casinò le vedo.. bho @kengim tu quelle le vedi?
-
@DukeLong certamente, per questo mai scrivere qui nick uguali a quelli messi sui book e altro che possa farli risalire a te
-
@DukeLong baggianate dico io
-
@zoofilo91 quindi bisognerebbe fare un multipla a quattro eventi, alcuni dei quali giocano in contemporanea?
-
@onepunchman che livello eri?
-
Ci son due fasce di orario in EL quindi sì
-
@piccio expert
-
@Maradona Ua frate e che ti devo dire , hai detto tutto , hai meglio da fare e biat a te allora , io questa promo la rischio perché mi è simpatica ma so benissimo che posso andare in perdita , ma me piac e la faccio , poi per il fatto di nn fare lo spiritoso purtroppo so fatt accussi , mi scoccia che alcuni di voi si lamentano sempre che parliamo delle promo, a sto punto io direi di chiudere sto forum tanto di promo nuove nn se ne può parlare , scambi di opinioni nemmeno , battute nn se ne posso fare , dimmi tu che cavolo stiamo a fa qua sopra mah
-
perdonatemi se non spulcio tutto la discussione (sicuramente già qualcun altro avrà fatto la stessa domanda), ma i bonus pendenti che mi dovrebbero accreditare arriveranno lo stesso?
-
@piccio x quanto riguarda la promo sisal hai ragione , ma se ci fai caso sta settimana nn ho scritto poi per quanto riguarda chi c’è l’ha più lungo hai sbagliato personaggio fidati , potevo farlo 2 anni fa ma ora é al quanto inutile come cosa ️
Comunque peace and love va a finire che quando serve nn mi aiuterete più
-
@onepunchman in genere la gente scopre di essere limitata non ricevendo i bonus, quindi teoricamente no
-
@Caccione lol, + di 100€ di bonus persi allora.... ma stamane quello prestige mi è arrivato... min..ia che bel lunedi!!
-
@onepunchman Immagino tu non veda la promo del cyber monday (?)
-
@Lollix no, no la vedo eccome, anzi ho cliccato partecipa e si è spuntata pura risultando attiva
-
@onepunchman Ma scusa cos'è che ti hanno detto gli operatori?
-
@onepunchman ma sei al corrente che le promo nel priority non le vede nessuno da giorni?
-
@Lollix l'operatore mi ha scritto: " da una verifica effettuata risulta che sei stato escluso dalla possibilità di partecipare alle promo presenti sul sito"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet