EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma voi vedete normalmente tutte le quote? A me 1 x 2 non le visualizza
-
@fabbry21 Hanno tolto le competizioni UEFA (messe però in Mondo) e tutti gli 1X2
-
Qualcun'altro che ha fatto le tre multiple su serie a, Champions League e Premier League del Black Friday ha ricevuto solo due bonus al posto che tre? Mi consigliate di aspettare o di chiedere in chat?
-
@TrashIta ma per qualche motivo in particolare? Mi ero perso questa segnalazione
-
@fabbry21 Non saprei, io devo scommettere entro mezzanotte per diventare Expert, spero sistemino
EDIT: fatta una live al volo, per non rischiare
-
@Jacking anche io solo 2 ricevuti su 3
-
@Jacking la multipla premier prevedeva partitre dal 28 al 30. io come molti non l'abbiamo ricevua perche abbiamo messo la partita del crystal palace giocata il 27/11
-
@andre26w scusa ma xche nn ne hai fatta in altra ?? Pure io ho fatto stesso errore ma ne ho fatta un altra x ricevere il bonus
-
-
anche io ho preso già il bonus sulle italiane, ma sulla champions ancora nulla; effettivamente ho controllato ed ho ancora una partita aperta sulla multipla (seppur già persa...anzi non ne ho beccata una..)
-
Mi rimangio quello che ho detto se hai giocato la partita del 27 crystal non ricevi il bonus ho chiesto ad un amico
-
@andre26w ah. ma serio? questa me l'ero persa...
-
Ma il bonus delle virtuali va fatto anche quello a quota minima di 1.50?
-
@Danielsan mi era sfuggita tale condizione al momento della scommessa. vabbe ci sta. sto fine settimana e' stato prprio di fuoco
-
@Pepi88 pazienza staremo piu attenti la prox volta. se capitava con una benvenuto me la sarei presa di piu
-
@andre26w che infamata!
-
ma il bonus del black friday è per tutti i giochi? perchè io ho 3 bonus diversi da 15 euro (uno virtual, uno champions e uno per la tripla di serie A), ho provato a scommetterli (partita di champions a quota maggiore di 1.5) e mi ha preso solo 15 euro dal bonus, il resto lo ha preso dal saldo. c'erano condizioni specifiche su come spendere i vari bonus?
-
@davebuccia vanno scommessi singolarmente.
-
@Danielsan non era valida, anche io ho sbagliato e non l'ho ricevuto
-
raga mi confermate che oggi sono arrivati i 3 bonus da 15 euro delle ricorrenti del black friday?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet