EUROBET - Priority Club
-
ma il bonus del black friday è per tutti i giochi? perchè io ho 3 bonus diversi da 15 euro (uno virtual, uno champions e uno per la tripla di serie A), ho provato a scommetterli (partita di champions a quota maggiore di 1.5) e mi ha preso solo 15 euro dal bonus, il resto lo ha preso dal saldo. c'erano condizioni specifiche su come spendere i vari bonus?
-
@davebuccia vanno scommessi singolarmente.
-
@Danielsan non era valida, anche io ho sbagliato e non l'ho ricevuto
-
raga mi confermate che oggi sono arrivati i 3 bonus da 15 euro delle ricorrenti del black friday?
-
@canarino050412 a me sono arrivati 45 euro , anche se le partite della champions non sono ancora iniziate/finite
-
@DukeLong thanks allora ho già ricevuto tutto
-
Messaggio modificato, ho risolto
-
@LucaMori Dalla home page, clicca su "Priority club" in alto a destra, in alto c'è scritto cosa sei in questo momento.
-
@doo si possono giocare i 2 bonus sullla stessa partita ma da 15 euro ciascuno?
-
@l13763m si puoi
-
@squalo92 invece no perchè mi dice "Raggiunto limite stesso biglietto"
-
@l13763m molto strano, allora giocalo su un'altra partita!
-
@squalo92 cambia l'importo e vedi che te lo fa giocare
-
La promo del calendario dell'avvento di oggi non è sfruttabile, vero? Immagino che muovere 600 euro in multipla per riceverne in RF solo 60 sia una perdita assicurata
-
@Bassmudnes fai una prova e valuta tu stesso
-
@fabbry21 Ho letto meglio e, se non sbaglio, posso giocare anche solo due eventi, giusto?
-
@Bassmudnes yep
-
anche con 2 eventi rimane non sfruttabile secondo me. essendo solo il 25% è difficile trovare una RF valida...
-
@cippolino in realtà è il 10%, perchè è necessario avere un volume di gioco minimo di 600 euro a master
-
@Bassmudnes salve, se c'è scritto rimborso del 25% vuol dire che è 25% non 10% comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet