EUROBET - Priority Club
-
@narutoninja si
-
Ho letto e riletto i T&C della promo in Rf sulle multiple di oggi ma sembrerebbe non specificato che la multipla deve essere solo pre-match.
Qualcuno mi conferma per esperienza se fosse possibile farla anche live. Grazie! @Staff-NinjaBet -
in sostanza è una RF 600/ giocata oggi a qualsiasi quota su ameno 2 eventi? (e le partite non devono giocarsi per forza oggi). Giusto?
edit. devono giocarsi oggi
-
@Agg7 esatto, le partite devono giocare oggi
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
in sostanza è una RF 600/ giocata oggi a qualsiasi quota? (e la partita non si deve giocare per forza oggi). Giusto?
@enzob ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 esatto, le partite devono giocare oggi
serve un fido per coprirsi e guadagnare qualcosa
-
Per me che sono classic dovrei fare una multipla di 2 partite rf 200/20 a qualsiasi quota, purchè giocano oggi?
-
@schizzo si
-
Vorrei segnalare che per rimanere Master i punti Priority da accumulare non sono più 1000, ma 1200
-
Ho fatto qualche simulazione, non mi sembra profittevole, oppure sbaglio qualcosa?
-
@schizzo magari aspetta quote migliori? Forse più tardi c'è qualcosa di più concreto... speriamo..
-
@Kevin punti più alti per tutti i priority
-
Vanno messi in ordine di RF vero? dovei bancare l'inverosimile e mi da comunque la perdita di pochi cent.
-
@enimo hanno presentato il nuovo priority vip, cambia solo che è più difficile entrarci quindi?
-
@Kevin deposito invece non è cambiato nulla?
-
Han cambiato i disegnini
-
@Caccione Adesso nel priority vedo solo il mio attuale livello e quello superiore.
Se non dovessi confermarmi all'attuale livello,che fine faccio?
Ripeto che la barra del precedente non c'è più.
EDIT. E' arrivata la mail con le spiegazioni,tutto chiaro. -
@Gody Deposito 2500€ (Master)
-
@bellofigo Si e disegnini della b**a
-
Comunque han cambiato niente, sempre 2 punti ogni 10 € , in genere uno che gioca le promo una settimana e si mantiene il master per il mese dopo come al solito
-
Dite che è finita "cogli l'attimo"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet