EUROBET - Priority Club
-
@simone97 si puoi. La seconda scommessa ,quella da 160 deve essere massimo a quota 1,25
-
@Chomp96 Ciao, ieri alla fine sono rimasto senza risposta.
Nella RF sulle multiple, il credito bonus valeva come qualificante? -
@JackMcNinja lo staff suggerisce di non usarlo, se capita una volta non fa nulla.
-
sarà un'impresa giocare qualcosa se il sito va giù ogni 2 minuti...
-
Anche perché bisognerà trovare quote basse altrimenti la bancata sarà troppo alta.
-
@cippolino Almeno adesso da sistemi non disponibili.
-
@cippolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
sarà un'impresa giocare qualcosa se il sito va giù ogni 2 minuti...
specialmente se si vuole spezzare la giocata,
con la sfiga che ho in questi giorni.....
se piazzo la prima poi mi va in down il sito di sicuro e non riesco più a piazzare l'altra..... -
In sti giorni EB più down che up.
-
possiamo chiedere al campionato j2 di inizare a giocare dopo che eurobet si è ripreso?
-
Ma utilizzando la J2 si potrebbe rischiare la limitazione del conto ?
-
@DrSlump è serie b giapponese..
-
@cinghialeansioso Lo so, per questo chiedo. 400€ sulla serie b japu non so se può risultare sospetto, anche se è da giocare in live entro le 18. Fosse entro le 23 ci sarebbe la champions...
-
@DrSlump fanno sempre cosi' purtoppo...
-
@cinghialeansioso Ah ok. Sono alla mia prima promo e quindi non sapevo.
Quindi credo che sarebbe meglio evitare la j2. -
Sono appena entrato nel Priority Club di Eurobet, voi promozioni come quella di oggi solitamente le sfruttate? Siete mai stati limitati per aver sfruttato promo del genere?
P.s: Sarò io, ma quando vedo delle promo del genere mi puzzano sempre un po' di trappole per noi sfruttatori seriali di bonus
-
@DrSlump diciamo che più riesci a trovare partite "adatte" al giocatore italiano medio e meglio è. Se non ci sono altri match puoi giocare quello,,,
-
Ma ragazzi neanche le prende scommesse da 400€ dai...
-
@SpiaSkyBet Non le prende perché le manda in approvazione ?
quindi l'unica soluzione è dividerle ? -
@DrSlump No, è perchè non c'è liquidità, in live c'è solo schifezza. Bisogna aspettare eventi un minimo decenti, tipo la serie C
-
Pazzesco quanto sti gabinetti ci trollino, dalle 19 in poi c è di tutto e ti costringono a giocare a orari da partite parrocchiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet