EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan 100/20 o 200/20?
-
@DukeLong ERA direttamente 200/20 io ho giocato durante la partita del napoli e la contropuntata era un po piu alta e ci ho guadagnato 3,6 euro, invece se la giocavi un po prima della partita era quasi il doppio il guadagno
-
@Danielsan Io considerando il rigioco dei 20 euro, ci ho fatto 2.50 euro, un caffè con cornetto............. e avevo usato un rf del 45% ..
-
@DukeLong bene o male calcolando la perdita per il rigioco siamo li
-
@Danielsan facciamo i furbi e li usiamo come qualificante per la live dell' arbitro show
-
@DukeLong di solito ad eurobet nn piace sta cosa, quindi li gioco sempre a parte i bonus
-
@Danielsan eh lo so
-
@DukeLong vabbe alla fine abbiamo movimentato il conto per il priority
-
@Danielsan sotto sotto si fanno + soldi con le live potenziate di Unibet da queste RF..... comunque io preferirei non diventare expert per questioni di budget e mo mi devo dare una calmata con eurobet
-
(fail eheheh)
-
@SpiaSkyBet Sarà un bug, vedrai che prima o poi torna
-
@SpiaSkyBet Vedo la stessa cosa, magari stanno aggiornando le promo..
-
@DukeLong a te appare? Perché se a te appare e me no significa soltanto una cosa.
-
@SpiaSkyBet TUTTI VEDIAMO cosi e nn penso che ci abbiano limitato tutti insieme
-
@SpiaSkyBet Hanno cambiato, clicca sul banner sulla home , il calendario dell'avvento è su promo trash, vediamo se domani aggiornano il priority
-
@Danielsan allora okay, è stato lo spavento, d'altronde sto venendo limitato ovunque.
-
@SpiaSkyBet Eurobet non mette praticamente mai le promo a mezzonotte in punto
-
@Riccardo92 il fatto è che non mi è mai successo di vedere solo la promo multiple, di solito quando è così significa che ti hanno limitato.
-
@SpiaSkyBet Aspettiamo la mattina prima di dirlo
-
@Riccardo92 va be' per ora ho rimosso tutto compresi gli insulti non del tutto dovuto ad Eurobet, nel caso mi avessero limitato veramente dovrete leggere altre lagne da parte mia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet