EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet Se può confortarti in passato ho perso anche di più. I consigli se si vuole giocare in live sono:
-
Cercare di farlo all'intervallo. Certo con una partita stanno tutti lì a farlo.
-
Usare mercati molto liquidi. Non è il caso di oggi pomeriggio temo.
-
Spezzare la RF. Oggi è molto difficile.
-
Puntare prima sul più probabile: perchè il mercato è più lento e se si verifica l'evento torni qui a parlarci di una gran botta di c...
-
-
ma sei serio? cioè hai scommesso al 95' su una partita che poteva finire da un momento all'altro?
-
@lucabertola8s basta effettuarla in LIVE prima delle 18. Se anche dovesse finire dopo va bene lo stesso.
-
@Black No ma va, ho puntato i 400€ per la rf a quota 4, solo che mi si è parzialmente abbinata a 50€, i restanti 350€ non sono riuscito a bancarli perchè non c'era più liquidità e ho provato a "rincorrere" la quota per 20 minuti, finchè al 95esimo non segna la squadra su cui ho puntato su EB
-
@SpiaSkyBet ma avevi prima bancato o prima puntato?
-
@SpiaSkyBet piangendo per 960euro? Il vero SpiaEurobet si beveva il caffé con 960 euro. Cambia nick dopo questa ;))
-
@killvegeta a 19 anni 960€ sono un'infinità, almeno per me, comunque non sono tanto fiero di come li ho guadagnati.
-
@Johnny_E puntato
-
in live si punta solo nell'intervallo... in live si punta solo nell'intervallo... in live si punta solo nell'intervallo
-
@cippolino penso che dopo questa scossa l'abbia capito, anche io all'inizio sempre a partita in corso, poi mi è arrivata la batosta e ho cambiato modus operandi
-
@SpiaSkyBet no vabbuò c cul
-
@SpiaSkyBet Se adesso questi 800 li spendi per la PS5 ti meriti le legnate ahahahaha
Conserva la vincita e mettiti in castigo da solo -
@JackMcNinja piuttosto spendo una parte per una 3070
-
@SpiaSkyBet Bravo, così si fa
-
@JackMcNinja Ora che ripenso a ciò che è successo forse sarebbe meglio spenderne un po' per fare dei regali migliori ai miei genitori e ai miei nonni, non li sento miei sti soldi, è stupido da dire ma è così, passo e chiudo, ho intasato abbastanza il thread.
-
@SpiaSkyBet Aspe ti mando iban
-
Per chi non l'ha ancora fatta, non si può più spezzare giusto?
-
@doo se riesci a trovare un modo per spezzarla in 50 minuti, ma non credo
-
@fabbry21 non si può sapere l'esito prima delle 18.
-
@doo e allora evidentemente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet