EUROBET - Priority Club
-
@JackMcNinja Ora che ripenso a ciò che è successo forse sarebbe meglio spenderne un po' per fare dei regali migliori ai miei genitori e ai miei nonni, non li sento miei sti soldi, è stupido da dire ma è così, passo e chiudo, ho intasato abbastanza il thread.
-
@SpiaSkyBet Aspe ti mando iban
-
Per chi non l'ha ancora fatta, non si può più spezzare giusto?
-
@doo se riesci a trovare un modo per spezzarla in 50 minuti, ma non credo
-
@fabbry21 non si può sapere l'esito prima delle 18.
-
@doo e allora evidentemente no
-
Ragazzi, se ho vinto +137 con una 240/100 posso fare ancora una 340/100?
-
@Jacking 137 netti o lordi?
-
@fagus86 137 netti
-
@Jacking per avere il bonus massimo devi fare in modo di essere sotto di 200, quindi va bene 340/100
-
Giusto per farmi un’idea, per chi ha spezzato la promo con la rf 240/100 e poi la scommessa da 160, è normale tirarci fuori una 20ina di euro o sono una [censored] io a trovare buone quote?
-
@burges90 Io l’ho spezzata ma ho fatto una cazzata, ho fatto una rf 200/100 che mi dava 50 euro di guadagno, poi ho dovuto giocare altri 200 a quota 1,02 per non peggiorare la situazione però alla fine non ho bancato; quindi in sostanza una 50ina (ps non fate come me)
-
scusate ma se su bf prendo una quota nelle caselline bianche vicino a punta o banca, me la abbina?
cioè son soldi in attesa giusto?
-
Giusto per info, ho vinto su EB una 275/100 vincendo 431,75€. Volendo rifare un'altra rf dovrei fare una 357/100 ?
Grazie -
@L-infausto ah ok sulla rf i guadagni piu o meno corrispondono, è che per bancare in live l’altra partita a 1,20 ci ho perso 17 euro quindi mi chiedevo se ero l’unico a perderci tanto
-
@burges90 il book fa CAGARE con le quote live. Detto ciò, si, avresti potuto fare qualcosina di meglio. Magari una ventina di euro in più ma prendendoti qualche rischio. Cioè non all'intervallo ma aspettando che magari il gioco fosse un attimo fermo per una sostituzione o che la squadra sulla la quale stavi puntando era in attacco etc etc
Però con quello che è successo oggi a Spiaskybet,direi che puoi accontentarti e pensare che poteva andare molto peggio.
Alla fine è una promo sfruttata,mettila in archivio e vai avanti -
@JackMcNinja si si ma infatti l’esperienza mi ha fatto capire di scommettere solo all’intervallo figurati. Dispiace perché adesso vedo che c’erano delle quote live buone ma nn volevo ridurmi agli ultimi minuti. Meglio un +20 sicuro che un rischio inutile xD
-
@burges90 non ti crucciare... considera che a volte per 5 euro di guadagno in più si corre rischi alti. Meglio 20 euro sicuri e stabili che 30 con l'ansia
-
@DrSlump esatto!
-
@burges90 anch'io ci ho fatto solo 20 euro, perlomeno non mi sono stressata. Di solito ci faccio un po' di più, ma oggi non c'era veramente granché su cui puntare, e pochissima liquidità, per cui sono soddisfatta così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet