EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 é un po’ complicato farla con gli orari che ci sono
eh quello sto dicendo.. che se proprio volessi aderire, butterei 10 euro sulla multipla da 4 senza bancarle
-
@Agg7 nn è match betting , quindi desisto
-
@burges90 con queste partite, ho avuto il tuos tesso guadagno, perdendoci non più di 5 minuti, e visto l'andazzo, è oro che cola
-
@cippolino anche io. Credo sia il bonus rimborso per Sassuolo-Benevento, anche se pensavo che il massimo fosse 30€.
-
@biribiri io allo stesso orario ho avuto arbitro show, 14 euro, non è che sono due bonus?
-
@burges90 con l esperienza ho capito che le quote di eurobet live fanno schifo, ma quelle basse tipo 1.15 1.20 1.25... fanno ancora più schifo (ovvero sono sempre abbastanza lontane dalla quota banca)... quindi spezzare in quel modo non conviene tanto a conti fatti, e ti porta a rischiare di più (attendere invano che scenda la bancata, rischiando il gol compromettente)..
Per questo non hai guadagnato tantissimo (ma neanche poco per il contesto odierno) -
Ragazzi avete ricevuto il bonus della prematch di ieri , io da Classic era rf 200/20
-
@Danielsan Nop, aspetto anche il bonus del casinò
-
@Danielsan no arriverà domani
-
Ragazzi potreste indicarmi quel foglio excel o quel calcolo matematico per coprirsi quando ci sono due partite in contemporanea? Ve ne sarei grato
-
@JackMcNinja e cosa c'entra col priority club? Lo trovi nelle guide
-
-
@cinghiale C'entra perchè mi serve per poter sfruttare una promo del priority
-
@DukeLong Si l'avevo trovata questa ma non riesco a venirne a capo.
Perchè l'esempio lo fa con una maggiorata e nel mio caso non sò come impostare il tutto -
@JackMcNinja L'arbitro show giusto?
-
@DukeLong Si, me la sono giocata come fosse una scommessa al 100% senza coprirmi (quindi senza fare MB) ed ho azzeccato il primo risultato.
Dato che non voglio abusare della fortuna, vorrei approfittare di questo vantaggio per coprirmi sulle restanti partite.
Due delle quali però sono in contemporanea domani sera -
@JackMcNinja Trattala come una tripla maggiorata considerando la quota complessiva della multipla attuale ( dato che hai un +x dovuto alla vittoria della partita n° 1)
-
-
Oggi uscita Superquota X + GOAL su Inter Napoli
Come consigliate di coprirla? -
@Filoz Con il piumone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet