EUROBET - Priority Club
-
@simone97 entrambi quota minima di 2
-
@kingofcool quota banca diviso quota banca meno 1
-
quale sarebbe il modo migliore di giocare il rimborso della rf casinò?
-
@ZEROXS1LV3R devi giocarlo con il calcolatore come hai fatto per la scommessa in rf, ma giocandolo in modalità br, mettendo le quote punta del gioco su cui scegli di giocare, ad esempio con il baccarat metti e e 1,95 ecc...
-
@sweetlea non è proprio così perché non tieni conto della commissione
-
oggi RF sulla serie A.
Per un classic (RF 200/20) come mi conviene spezzarla? 120/20 e poi in caso di vittoria su betfair scommetto gli 80 rimasti a quota bassa? -
Eurobet ha davvero rating spazzatura, forse è peggio solo Sisal
-
@davebuccia Fai come ti pare, il miglior rating in 200/20 ti da 1.69 di guadagno, un 120 /20 ti da 6 euro togliendo gli 80 in normale ci perdi 5 euro con sti rating, considerando l'eventuale rigioco dei 20 euro, rischi di andare in perdita
-
ottima considerazione, grazie!
-
@DukeLong Boh, io ho trovato una rf del 37% e la 600/60 l'ho fatta subito, domani di rf migliori non se ne troveranno molto facilmente.
-
@SpiaSkyBet è diverso per i classic, il margine è minore
-
@DukeLong con una 200/20 sarebbero 7€ di guadagno
-
@SpiaSkyBet Ti sbagli, o sbagli partita o hai pescato un rating buono, il più alto dalle 0.13 ( ora che ho controllato) era 6.5 % rf
Solo serie A del 16 mi raccomando..
-
@DukeLong Non mi sbaglio affatto, basta cercare.
-
@SpiaSkyBet Senza offesa, se ti dico che sono sui rating da 20 minuti, secondo te non ho visto cosa c'era in giro?
-
@DukeLong molto strano, o non hai messo l'rf o hai solo 2 combinazioni.
-
@SpiaSkyBet Ah ho capito, no, sono limitato su quel book che dici tu.
-
@DukeLong peccato, su quale dei due? Quello del 2?
-
@SpiaSkyBet entrambi, abuso di quote premium su uno, abuso di sure sull'altro.
-
@DukeLong Capisco, sono tutti e 2 ottimi book secondo me, ma uno limita facilmente un po' a caso, l'altro hai sbagliato un po' a fare sure, io mi ero fermato in tempo mesi fa, per fortuna. Sull'altro invece non mi stanno mandano quote premium per ora, da 2 mesi me ne mandavano 1 al giorno da 50€, ora nada.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet