EUROBET - Priority Club
-
@Magopic93 se puoi giocare sull'esito 1X2 si, ma credo che per qualificarti debba giocare un risultato esatto, con perdita qualificante significativa
-
@ninjulio no dice di giocare risultato parziale o finale . Nessun vincolo di quota. Avrei una perdita di 4 euro al momento
-
@Magopic93 no, attenzione, non è "parziale O finale"...è "parziale/finale" e la perdita giocando 60€ supera i 20€...
-
hai ragione ,svista totale
-
Sto facendo delle prove ma mi chiedo: è sfruttabile la 200/20? Live che quote o differenze dovrei trovare? Praticamente minime...
-
buonasera a tutti,la promo di oggi cogli l attimo experte è una rf 400/40 giusto?
-
@cardillo90 corretto
-
@squalo92 grazie mille ma visto la situazione non credo si possa spezzare la qualificante giusto?
-
@cardillo90 rf400/40, ma non è una cogli l'attimo, devi scommettere sulla serie A, anche spezzandola, se vuoi, fai un po' di prove
-
@supergoku scusami volevo dire calendario dell avvento...come faccio a spezzarla se le partite giocano tutte stasera?
-
@cardillo90 se vuoi usare questo metodo devi giocare la prima RF su juve-atalanta che si disputa alle 18:30 in base all'esito che ne conseguirà, ci sono le restanti partite delle 20:45
-
@Tirizard la scommessa in rf del calendario dell'avvento è da fare sulla serie A, per cui puoi provare a vedere che liquidità ci sono in live stasera, se no fai prematch
-
@squalo92 ok grazie mille,se voglio spezzarla sempre 240/40 e poi se perdo gli altri 160 a che quota max?
-
@cardillo90 la juve gioca alle 18:30, oppure in live, se no per star tranquillo, fai prematch su quello che trovi ora
-
@cardillo90 1.20
-
@cardillo90 fino a 1,25 ci stai dentro
-
@cardillo90 in realtà anche fino a 1.5 dovrebbe andare bene, o sbaglio?
-
io veramente avrei una 200/20 da classic
-
@piccio sei arrivato tardi, dovevi farla stanotte
-
@Danielsan *stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet