EUROBET - Priority Club
-
@dende ehhhh la sezione master, non ci arriveremo mai.
-
Anche da master la vedo dura
-
ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del priority club di eurobet (ancora non ho sbloccato alcun livello, avendo appena finito la benvenuto), come mi consigliate di procedere? Avete qualche consiglio generale? So che per passare di "grado" occorre fare tante scommesse e tanti depositi, ma eurobet tende a limitare? Oppure è un book tranquillo una volta che si è superata la benvenuto? Grazie a chiunque mi risponderà! Ogni consiglio è ben accetto!
-
@rossbetting9 di norma, superata la benvenuto difficilmente fa problemi
Certo se scommetti continuamente su campionati "strani" magari qualche problemino alla lunga te lo fanno
-
quella di oggi è una RF 600/60 a 2 eventi senza quota minima giusto?
-
@Agg7 si, se sei master si
-
Eurobet adesso spiegami quali partite giocare
-
Ma credo sia tipo impossibile farla diventare profittevole, almeno in RF 200/20 a stento diventa profittevole con le singole, figuriamoci con le multiple...
-
@albipana il solito caffè ci esce ed è un buon modo per far circolare soldi...
-
@cippolino A me attualmente va al massimo a -0.30€, senza contare l'eventuale rigioco del bonus...
-
@albipana non so, io l'ho giocata stamattina presto, probabilmente le quote erano migliori
-
Io ci ho provato e mi risulta un guadagno di 9 euro (su un 400/40)
E poi, scommetto che domani ci sarà la promo sui virtual -
Sarebbe qualificante una multipla mista live e prematch?
-
@Dario365 si
-
@Dario365 C'ho pensato anche io, ma la lquidità?
-
@anmaneri Riuscite a farci qualcosa con le virtual?
-
RAGAZZI BET365 MI HA ACCETTATO META' PUNTATA SU UN CAMPIONATO MINORE, COME FACCIO MO??? SU 231 SOLO 130 ME NE HA PRESI
-
gioca gli altri 101 da un'altra parte
-
ragazzi ma i 100 di cogli l'attimo di lnedi qualcuno li ha ricevuti?
-
@Caccione sicuramente avranno quote diverse, come faccio a capire quanto puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet