EUROBET - Priority Club
-
@albipana non so, io l'ho giocata stamattina presto, probabilmente le quote erano migliori
-
Io ci ho provato e mi risulta un guadagno di 9 euro (su un 400/40)
E poi, scommetto che domani ci sarà la promo sui virtual -
Sarebbe qualificante una multipla mista live e prematch?
-
@Dario365 si
-
@Dario365 C'ho pensato anche io, ma la lquidità?
-
@anmaneri Riuscite a farci qualcosa con le virtual?
-
RAGAZZI BET365 MI HA ACCETTATO META' PUNTATA SU UN CAMPIONATO MINORE, COME FACCIO MO??? SU 231 SOLO 130 ME NE HA PRESI
-
gioca gli altri 101 da un'altra parte
-
ragazzi ma i 100 di cogli l'attimo di lnedi qualcuno li ha ricevuti?
-
@Caccione sicuramente avranno quote diverse, come faccio a capire quanto puntare?
-
Guarda su due piedi non so se esiste una formula, io faccio tutto a mano, guardo come arrivare alla vincita lorda del primo book sugli altri due book su cui sto contropuntando , divido il totale lordo per l'importo puntato dei due book della contropuntata, ottengo la quota media effettiva a cui ho contropuntato e la inserisco nel calcolatore per scoprire il mio guadagno /perdita, ma non so se si capisce, non son buono a spiegare
-
@schizzo no,non c'è modo
-
@SpiaSkyBet Fossi in te inizierei comunque a puntare. Al massimo dopo utilizzerai altri books per sistemare la puntata da una parte o dall'altra.
Sennò se arriva il goal rimani fregato -
@JackMcNinja Ho già puntato, mi restano 91€ da scommettere, provo a farla ad un mio amico mandandogli i soldi.
-
@Caccione Grazie, alla fine è una cosa che già facevo, meno male che sono riuscito a risolvere.
-
@SpiaSkyBet Ti mando iban
-
ragazzi mi è arrivata una rf400/40 su scommesse singole da oggi a domenica 20, l'ho vista ora.. stamattina ho gia giocato altre scommesse che finiranno nel weekend, me le conta se partecipo ora alla promo?
-
A me la stessa cosa, solo che è da Classic quindi 200/20.
Ho giocato il bonus, dite che mi toccherà la posizione netta ed anche il totale giocato passerà da 200 a 180 (bonus da 20€) ? -
-
@dende Conta sia come volume di puntata che come posizione netta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet