EUROBET - Priority Club
-
@Alby46 mi ricordo qualcosa riguardante provare a mettere due giorni avanti se non erro nella settimana precedente a quella dell'Immacolata (8 dic).
-
@financialfreedom si ma non sembra più funzionare purtroppo quel metodo
-
Ragazzi mi dite che strategia utilizzate per aumentare nel priority club?
-
Inizia a partecipare a tutte le promo che ci sono ogni giorno in questo periodo.
Anche quando devi smuovere tanti soldi per uscirtene magari con un +0,77 cents. Falle lo stesso.
Solo così arriverai ad aver accumulato tante scommesse e di conseguenza ad aumentare di livello @Magopic93 -
però a livello alti ho visto che bisogna movimentare parecchi soldi. Non ho idea in quel caso succede che o eurobet o altro book si troverà con tanti soldi e poi bisogna fare deposito di nuovo
-
@Magopic93 Si bisogna movimentare parecchi soldi, ma il discorso è sempre lo stesso:
Se diventi expert, ad esempio, le promo ti chiederanno massimali superiori del classic quindi aumenterai anche l'entità delle puntate e quindi la barra del priority crescerà più velocemente mantenendo facilmente il nuovo livello acquisito.
Per la questione prelievi basta fare tutto con linearità senza cose strane.
A volte leggo discorsi assurdi del tipo "Ragazzi è arrivata la promo sul deposito, posso prelevare per poi ri-depositare tra 2 ore?".
OVVIAMENTE NO.
Se arrivi a vincere parecchio su eurobet e ad accumulare parecchi soldi su, allora preleva senza problemi ma ovviamente non tutto.
Idem in altri book.
Se vuoi passare ad un livello successivo, devi essere disposto anche a cambiare le tue abitudini. Compatibilmente con il fatto che devi anche sentirti pronto tu per farlo -
qual è il budget che secondo si immobilizza tra eurobet e un secondo book?
-
@Magopic93 Dipende, da Master faccio tutte le promo e minimo 2K per Eurobet li tengo.
-
Dipende. Ma per andare tranquilli senza fare cose strane, più di 1000 euro su questo book.
Su tutti gli altri stessa cosa. Dipende. Varia da mese in mese.
Ma comunque la priorità ce l'ha sempre exchange @Magopic93 -
Oggi mi aspetto la cogli l'attimo dato che ci sono campionati di altissimo livello, ci sono il campionato greco ,quello rumeno, la superlega turca, la serie b turga, la superlega indiana, la premier egiziana, la lega saudita ,kuwaitiana, palestinese e degli emirati, in più c'è anche l'under 23 inglese.
-
la mia idea sarebbe per esempio immobilizzare 2k tra eurobet e un secondo book preferibilmente exchange e far girare tutto tramite paypal perchè ha prelievi e depositi veloci e senza problemi. Il discorso è che se per qualsiasi motivo io mi vada a ritrovare 0 su un book e tutto riversato su un secondo , vuol dire che dovrei depositare e vorrei farlo andando a prelevare mille (esempio) dal book pieno , portarli su paypal e poi depositare su eurobet . Cosa ne pensate?
-
@Magopic93 Si ma tieni sempre 1k di scorta, ogni tanto c'è la cogli l'attimo sul deposito.
-
@Duke-Long stavo cercando di capire il tag haahahhha sto sempre nei tuoi pensieri
-
@Danielsan che diavolo è successo con quel tag non lo so ahahaha
-
Ok quindi 2k più 1 di sicurezza . Due domande
- per chi sta dentro questi livelli che tipo di bonus concedono
- prelevare 1k potrebbe creare problemi di limitazione?
-
@Duke-Long dai dillo che nn puoi fare a meno di me FINE OT
-
@Duke-Long AHAHAHHAHAHAHAHAH
-
@Magopic93 Se non è la cogli l'attimo i bonus di Eurobet fanno abbastanza schifo per tutti i soldi che si devono movimentare, tra 600/60 prematch e live... comunque meglio di niente.
E' sempre meglio non prelevare tanti soldi in una botta dai book, sto sbagliando pure io in effetti, oggi avevo 2500€ e ho prelevato 1700€. Però non posso mica lasciare 2K su Eurobet. -
Ma fate anche movimentazioni a vuoto per alzare i livello priority?
-
@Magopic93 Posso chiederti se hai finito le benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet