EUROBET - Priority Club
-
Oggi mi aspetto la cogli l'attimo dato che ci sono campionati di altissimo livello, ci sono il campionato greco ,quello rumeno, la superlega turca, la serie b turga, la superlega indiana, la premier egiziana, la lega saudita ,kuwaitiana, palestinese e degli emirati, in più c'è anche l'under 23 inglese.
-
la mia idea sarebbe per esempio immobilizzare 2k tra eurobet e un secondo book preferibilmente exchange e far girare tutto tramite paypal perchè ha prelievi e depositi veloci e senza problemi. Il discorso è che se per qualsiasi motivo io mi vada a ritrovare 0 su un book e tutto riversato su un secondo , vuol dire che dovrei depositare e vorrei farlo andando a prelevare mille (esempio) dal book pieno , portarli su paypal e poi depositare su eurobet . Cosa ne pensate?
-
@Magopic93 Si ma tieni sempre 1k di scorta, ogni tanto c'è la cogli l'attimo sul deposito.
-
@Duke-Long stavo cercando di capire il tag haahahhha sto sempre nei tuoi pensieri
-
@Danielsan che diavolo è successo con quel tag non lo so ahahaha
-
Ok quindi 2k più 1 di sicurezza . Due domande
- per chi sta dentro questi livelli che tipo di bonus concedono
- prelevare 1k potrebbe creare problemi di limitazione?
-
@Duke-Long dai dillo che nn puoi fare a meno di me FINE OT
-
@Duke-Long AHAHAHHAHAHAHAHAH
-
@Magopic93 Se non è la cogli l'attimo i bonus di Eurobet fanno abbastanza schifo per tutti i soldi che si devono movimentare, tra 600/60 prematch e live... comunque meglio di niente.
E' sempre meglio non prelevare tanti soldi in una botta dai book, sto sbagliando pure io in effetti, oggi avevo 2500€ e ho prelevato 1700€. Però non posso mica lasciare 2K su Eurobet. -
Ma fate anche movimentazioni a vuoto per alzare i livello priority?
-
@Magopic93 Posso chiederti se hai finito le benvenuto?
-
praticamente si
-
@Magopic93 @SpiaSkyBet Il problema di prelevare così tanti soldi non è per la limitazione in se o l'esclusione dal priority, ma se lo fai spesso poi ti bloccano il conto e ti chiedono i vari resoconti o dichiarazioni di reddito per i controlli antireciclaggio
-
@Danielsan ahahahha sei come una rf 100/100
-
-
@Duke-Long Serio? Ma dopo sbloccano il conto o no? L'unica cosa che nasconderei dalle transazioni sarebbe quella di NinjaBet
-
@Magopic93 No, sfruttando le promo non serve secondo me, soprattutto ora che c'è una promo al giorno.
-
@SpiaSkyBet Eh si, dovrebbero sbloccarti il conto se non hai problemi, ma a volte chiedono anche l'ultima dichiarazione dei redditi, chiaro che una persona che scommette 8 mila euro al mese non può dichiarare 20k all'anno..
-
e quindi movimentando soldi non perdi sempre quella percentuale di rating?
-
Che **** c'è la classifica con montepremi, speriamo ci sia altro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet