EUROBET - Priority Club
-
@maritx il bonus ti viene dato in base al primo deposito, ma poi dovrai comunque scommettere nel tuo caso 600€ se ne depositi 300, quindi depositane 300, e poi altri 300, così potrai giocarne 600 per ricevere il bonus da 60
-
ma sbaglio o le liquidità sui mercati sono già esaurie?
-
@Chomp96 ma devi scommettere a quota 2 per sbloccare?
-
@zioporci esattamente
-
@omar è normale
-
occhio allora mi sa che volo basso.,.
-
@Chomp96 Si può scommettere anche sul Basket? Grazie.
-
@ilmemole certo
-
@omar Che ci vuoi fare, le partite coi rating buoni sono quelle, Eurobet già sa chi fa mb e chi no
-
@SpiaSkyBet bah... provo ci metto 200
-
molti perderanno marathon oggi
-
@benjamin ahh quella scommessa sull'Eurolega, peccato averlo già perso un paio di volta, se no li ci avrei caricato 1300€
-
@SpiaSkyBet per 100 euro perdere marathon non ne vale proprio la pena
-
@benjamin Prima o poi si perde in qualunque caso, meglio spremerlo fino all'ultimo, una 70ina di scommesse le tiri fuori.
-
Comunque è la peggior cogli l'attimo di tutto il mese, devi stare in ansia e a smadonnare dietro
-
@L-infausto Sempre meglio di quelle live fidati
-
@SpiaSkyBet Mi trovo molto meglio con quelle, molta meno ansia. Qua sono tutti che piazzano e puoi trovarti la liquidità da 2000 a zero in meno di un minuto e smadonni dietro
-
Premetto che ho letto anche sopra, ma quindi solo il bonus è giocabile a quota min 2? o anche le scommesse qualificanti?
-
Ma per la qualificante va fatta per forza una sola scommessa o basta movimentare in totale 1000 euro anche se in varie puntate?
-
@Jacking Ne basta una sola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet