EUROBET - Priority Club
-
ancora niente priority?
-
Scusate, so che lo avete spiegato mille volte ma volevo vedere se ho capito. Ho giocato la cogli l'attimo in RF 240/100. Ho vinto 460,80. Posizione netta quindi +220,80. Se volessi giocare ancora qaunto dovrei giocare? 420,80/100? cioè dovrei perdere tutto il mio guadagno e aggiungergli 200euro giusto?
-
@Blacksmurf si, 421/100
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Blacksmurf si, 421/100
ottimo. grazie. magari faccio 420/100 che è meglio- perdo qualche spicciolo ma credo sia meno da sgamo
-
secondo voi a sto giro non arriverà il bonus priority?
-
@Agg7 fratm a chi doveva arrivare è arrivato. Se non lo hai ricevuto probabilmente non hai rispettato qualche requisito, le tue scommesse sono state refertate tutto settimana scorsa?
-
@Agg7 Ci hanno fregato questa settimana, hanno contato solo le scommesse refertate durante la settimana
-
@Riccardo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Ci hanno fregato questa settimana, hanno contato solo le scommesse refertate durante la settimana
Ma a me non è arrivato nulla, altro che scommesse refertate
-
me lo da come utilizzato..
-
Domanda veloce, faccio molto molto raramente surebet su Eurobet, ma come si comporta in merito?
-
@SpiaSkyBet evita l'NBA...
-
@DottorZoidberg in pratica gli stai dicendo evita completamente il basket
-
@DottorZoidberg Quindi anche il tennis in teoria?
-
@squalo92 mi riferivo alla surebet presente negli strumenti
-
@SpiaSkyBet è sempre tutto relativo. Il più delle volte cmq la quota non è reale e si abbassa quando provi a scommettere
-
@DottorZoidberg Quella che c'era negli strumenti l'ho fatta, il mio intento era di pulire un po' il conto su Eurobet e poi la quota del banca è calata di brutto
-
mi sono perso l'ultimo "cogli l'attimo" di quest'anno. Chissà se l'anno prossimo ne faranno ancora?
-
ma è normale che nonostante abbia sbloccato il livello expert mi dia ancora la schermata come cliente classic?
-
@Krasnodar27 si tranquillo, venerdì vedrai l'aggiornamento del livello
-
@Krasnodar27 se lo sei diventato oggi, lo diventi effettivamente dal 01/01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet