EUROBET - Priority Club
-
MA HANNo abbassato di nuovo il target per entrare nel priority?
-
@Danielsan a me non risulta
-
@financialfreedom scusami 200 punti a quanto corrisponde?
-
@Danielsan sono 1000 euro da giocare se non erro; per il classic prima erano 100 punti.
-
@financialfreedom quindi l hanno alzato ancora ?
-
@TheHawk mi sono espresso male, intendevo prima del cambio che c'è stato. Ora lo vedo sempre con 200 classic, 700 expert, 1200 master. Forse Danielsan si è confuso, oppure essendo raccomandato tiene i requisiti più bassi.
-
io sono in classifica, ma non sono più classic da oggi. dite che è un problema?
-
@Zandoninja io sono nella tua stessa situazione ma una volta cliccato partecipa e ti sei registrato alla promozione non credo, come hai visualizzato la classifica?
-
tramite un amico che è nel priority
-
spero sia così
-
@Ninjafra hai perso la tua partita anche tu?
-
@Zandoninja deve ancora giocare il problema è che non riesco a vedere la classifica e non so come coprirmi e sto aspettando
-
@Ninjafra in che senso non sai come coprirti?
-
@Zandoninja se risulto in classifica vado di rf se non lo sono mi copro e basta, tu dopo quanti secondi hai giocato la schedina io ci ho messo meno di 8 secondi
-
@Ninjafra io 3, la mia giocava subito a mezzanotte e mezza, l'ho fatta senza RF perchè c'erano partite da schifo e mi è andata bene che ho perso subito
-
@Zandoninja andando sul vago senza dirmi quella esatta (tipo top 20, top 40) in che posizione ti sei posizionato? almeno capisco se ci possa rientrare pure io o no
-
@Ninjafra top 50
-
non mi hanno dato il prestige perchè una partita giocata settimana scorsa è stata refertata questa settimana e mi hanno detto che vale per questo prestige, ora ho chiesto al supporto e mi hanno detto che non vale. qualcuno ne sa di più?
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
non mi hanno dato il prestige perchè una partita giocata settimana scorsa è stata refertata questa settimana e mi hanno detto che vale per questo prestige, ora ho chiesto al supporto e mi hanno detto che non vale. qualcuno ne sa di più?
Si: mai fare polemica con i book per 10 euro
-
Fai finta che quella scommessa non esista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet